Ritorno di fiamma tra Fabrizio Corona e Nina Moric? Parla il figlio

Il figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona rivorrebbe insieme i suoi genitori. Carlos, oggi diciottenne, parla della storia d’amore tra i due.

Agli inizi degli anni 2000 lei era una delle modelle più ricercate e lui il re dei paparazzi. Nina Moric e Fabrizio Corona erano, da un punto di vista mediatico e del gossip, la coppia perfetta. Lei bella, statuaria e con un fisico perfetto; lui tenebroso, quasi dannato, e con la faccia da cattivo ragazzo. Anni fa tutti i giornali di cronaca rosa parlavano dei due, in particolar modo al momento della rottura sentimentale tra la Moric e Corona. Una rottura che però potrebbe essere riparata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez, il suo biliardo è bollente. Lo scatto

È il figlio che li rivuole insieme

Sulle pagine di Libero infatti Carlos, il figlio dei due, ha parlato di un possibile riavvicinamento dei genitori. O meglio, della sua speranza che Nina Moric e Fabrizio Corona possano riavvicinarsi e, perché no, sposarsi.

Papà deve risposare mamma” ha detto il diciottenne Carlos parlando dell’eventualità di un ritorno di fiamma. I due si erano lasciati poco prima dell’arresto di Fabrizio Corona  e l’inizio delle vicende giudiziarie dell’ex re dei paparazzi. Corona attualmente si trova agli arresti domiliciari e solo pochi giorni fa la Cassazione ha deciso che non sarebbe più tornato in carcere.

Ora che Corona è in semi libertà, che ci siano davvero i presupposti per un riavvicinamento con Nina Moric? Il figlio ha gettato l’amo, solo il tempo ci dirà se ci sarà la pesca grossa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta, è sempre show su Instagram. La foto

 

Impostazioni privacy