Lorella Cuccarini vs Alberto Matano: cosa c’entra Marco Columbro?

Lorella Cuccarini ha ancora il dente avvelenato nei confronti dell’ex collega Alberto Matano. L’occasione è buona per proseguire la polemica.

Lorella Cuccarini continua la sua polemica nei confronti dell’ex collega Alberto Matano. Dopo l’invio della lettera alle maestranze e agli ex colleghi del programma “La Vita in Diretta” in cui ha tacciato il giornalista di maschilismo definendolo anche un uomo “Dall’ego smisurato”, Lorella Cuccarini prosegue la polemica anche in occasione del compleanno dello storico collega e amico Marco Columbro.

In occasione dei 70 anni del conduttore infatti, la Cuccarini ha deciso di dedicargli un pensiero sul suo profilo Instagram. “Gli anni televisivi vissuti insieme sono ancora tra i più spensierati e felici. Buon compleanno amico mio! Oggi è una tappa importante, grazie per la tua amicizia. Ti voglio bene!” scrive la Cuccarini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Romina Power commossa a Domenica In: ricordo della sorella ed abbracci

Lorella Cuccarini e Alberto Matano: la reazione dei colleghi

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini (Getty Images)

La tempesta con Matano dunque continua ad aleggiare nell’aria, nonostante il giornalista non abbia replicato alle pesanti accuse mosse dalla collega. Alcuni passaggi della lettera sono stati pubblicati dalla rivista Leggo. La Cuccarini ha utilizzato termini molto forti nei confronti del collega, al punto che le colleghe di Matano hanno difeso il giornalista provando “Smarrimento e incredulità” per le dure parole rivolte a Matano.

Riguardo invece al futuro della Cuccarini pare che da parte del direttore di Rai Uno, Stefano Coletta, siano arrivate proposte per eventi che andrebbero in onda in prima serata, tuttavia la Cuccarini dovrà decidere se restare in Rai oppure prendere in considerazione le offerte di Cairo e La7.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Lorella Cuccarini dice addio a La Vita in Diretta: l’accusa a Matano

Impostazioni privacy