Diletta Leotta esagerata su Instagram. L’allenamento è bollente

Diletta Leotta su Instagram ha postato una nuova foto che la ritrae al termine di un allenamento. Manubri posati e borraccia in mano, la presentatrice si mostra in un completo viola da urlo.

Chi segue Diletta Leotta sui suoi canali social, in particolar modo su Instagram, sa che la bella conduttrice siciliana è particolarmente devota all’allenamento. Durante la quarantena sono diventate virali le sue foto mentre si allenava in tenuta decisamente bollente sul suo balcone, ma anche tra una partita e l’altra una volta tornata al lavoro la bella Diletta trova il tempo per tenersi in forma. La sua ultima foto la ritrae in una tenuta tutta viola, con un top che mette in bella mostra le sue “qualità”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Elettra Lamborghini: il suo nuovo tormentone estivo

I commenti degli utenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Creating new dreams 💜

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Uno scatto apprezzato dalla totalità del suo pubblico maschile, che non ha mancato di mostrare di aver gradito il post della Leotta. In molti hanno preso in considerazione la frase, stampata sulla t shirt della conduttrice, “Creating new dreams”; e alludendo proprio a sogni non proprio innocenti. Proprio sul concetto dei sogni si è soffermata la gran parte dei commenti degli utenti. Si va dal “vuoi creare anche i miei???” a “Giustamente la scritta creare nuovi sogni dove poteva stare?”, solamente per citarne due tra i più innocenti.

In attesa di poter vedere nuovamente la Leotta a bordo campo, in occasione delle gare di Serie A trasmesse da DAZN, tutti gli ammiratori della conduttrice ex Sky possono seguirla sul suo profilo Instagram, costantemente aggiornato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alex Del Piero, il ricordo del suo ultimo giorno alla Juve

Impostazioni privacy