Ludovica Pagani in intimo: che decollete!

Ludovica Pagani in intimo tra un unicorno ed un delfino con il décolleté in bella mostra: sexy, sensuale e sorridente, fan in visibilio

Ogni sua foto è attesa quasi in attesa spasmodica dai suoi fan. Parliamo di Ludovica Pagani, che coniuga la bellezza alla sua passione per il calcio, diventata anche un lavoro. Un mix perfetto per gli uomini che non smettono di apprezzarla su Instagram.

Anche nell’ultima foto gli apprezzamenti non sono mancati. Ben 146mila like e più di 600 commenti per la bella influencer che non perde occasione per mettere in mostra il suo décolleté perfetto. Stavolta la Pagani si è fatta fotografare seduta su un cuscino, con un peluche di delfino tra le sue gambe aperte a coprire il basso ventre ed un unicorno viola al suo fianco, quasi a volerla controllare. Davanti un pallone, davvero immancabile per lei.

Sorridente come non mai, la Pagani è apparsa in intimo mettendo in mostra in primo piano il suo seno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Simona Ventura in vacanza: il bikini mostra un fisico super

Ludovica Pagani: calcio ed oroscopo ed i fan le chiedono lumi sul 2020

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani © Getty Images

Tacchi a spillo vertiginosi, Ludovica Pagani ha voluto sponsorizzare un suo nuovo video che coniuga il calcio e l’oroscopo. Tanti, tantissimi i messaggi di complimenti per la sua bellezza, accentuata dal sorriso luminoso stampato in faccia alla ragazza.

Commenti di ammirazione ma anche riguardo i temi dell’oroscopo, con molte fan – soprattutto donne – a chiedere lumi sulla seconda parte del 2020, considerato come la prima sia stata deficitaria, causa pandemia.

La Pagani ha sempre lavorato nel mondo del calcio, partecipando a trasmissioni sempre incentrate sul football, da “Quelli che il calcio” a “Sportitalia”, senza dimenticare i suoi esordi, in una tv locale bergamasca per il suo primo approccio con il pallone rotondo. Ora è una delle più amate ed apprezzate, non solo per la sua bellezza.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Sara Croce, la scollatura è davvero esagerata: fuori tutto! – Foto

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E se vi dicessi Calcio + Oroscopo? Andate su @starcasino.sport e guardate il nuovo video sul loro canale ( ore 14.00) ⚽️ ✨ #sport #calcio #oroscopo #ad

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani) in data:

Impostazioni privacy