Pagelle Genoa-Juventus 1-3: super gol di Ronaldo, Dybala e Costa

Pagelle Genoa-Juventus 1-3. La squadra di Sarri scende in campo sapendo già il risultato della Lazio, la rivale più diretta per lo scudetto. Sfida insidiosa a Marassi in casa dei rossoblu.

Per la prima volta dal ritorno in campionato dopo il lockdown la Juventus scende in campo già a conoscenza del risultato della Lazio. Gli uomini di Sarri sono impegnati a Genova, in casa del Genoa, per cercare di affermare e consolidare il primo posto in classifica. Confermati Ronaldo e Dybala coppia d’attacco, dal primo minuto anche Pjanic a un giorno dall’ufficialità del suo prossimo passaggio al Barcellona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Alex Zanardi, le ultime sulle sue condizioni

Tre super gol della Juventus

Dopo lo 0-0 del primo tempo, durante il quale comunque la Juve aveva spinto molto, gli ospiti trovano il vantaggio in avvio ripresa con un super gol di Dybala. Bissa poco dopo Ronaldo con un bolide da fuori, prima della rete del 3-0 del subentrato Douglas Costa, bravo con un gran sinistro a giro a mettere il pallone all’incrocio.
Nel finale la rete di Pinamonti a rendere meno pesante la sconfitta, ma con questi 3 punti i bianconeri si riportano a +4 sulla Lazio, dopo la vittoria biancoceleste nel pomeriggio a Torino.

Le pagelle della gara:

GENOA (3-5-2): Perin 6; Romero 6, Soumaoro 5.5, Masiello 5; Ghiglione 5.5 (17’ st Barreca 6), Behrami 6, Schone 6 (1’ st Lerager 6), Sturaro 5.5 (30’ st Biraschi 6), Cassata 6 (33’ st Pandev 6); Pinamonti 6, Favilli 5 (1’ st Sanabria 6).

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny 6; Cuadrado 6, de Ligt 6.5, Bonucci 7, Danilo 5; Bentancur 7, Pjanic 6 (29’ st Ramsey 5.5), Rabiot 6 (38’ st Matuidi 6); Bernardeschi 6.5 (21’ st Douglas Costa 7), Dybala 7.5 (39’ st Olivieri sv), Cristiano Ronaldo 7.5 (29’ st Higuain 6).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, vittoria in rimonta contro il Torino

 

 

Impostazioni privacy