Sabrina Salerno ci ricasca: costume mini, che incanto! VIDEO

Sabrina Salerno in vacanza a Porto Venere documenta le sue giornate con dei video su Instagram: in barca il costume è mini, che incanto. Fan in delirio

Non smette di incantare Sabrina Salerno. La cantante sta immortalando le sue vacanze in barca a Porto Venere, in Liguria. La 53nne mostra un fisico da schianto e manda in visibilio i suoi fan su Instagram. Nelle storie ha pubblicato una serie di video in cui si vede prendere il sole con un mini bikini che lascia poco spazio all’immaginazione. Il prorompente lato A dell’attrice è in bella mostra, come il resto del fisico tenuto in perfetta forma grazie all’attività fisica. Sabrina Salerno si conferma una donna sensualissima nelle immagini pubblicate sui social e resta un’icona sexy nonostante il passare degli anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sabrina Salerno, sexy giro in barca: che curve! – VIDEO

Sabrina Salerno, video ‘bollente’: sorpresa a Porto Venere

Al di là dei video ad alto tasso di sensualità con la bella Sabrina Salerno che ammicca ai suoi fan, sui social la conduttrice mostra anche altre tappe della sua vacanza ligure. In particolare la sosta alla Cambusa, locale di Porto Venere, dove si è immortalata con uno dei proprietari, Fabio Calloni. Alla ‘Nazione’ l’uomo ha raccontato di non aver riconosciuto subito la Salerno (“è stata mia moglie” ha rivelato), mentre la moglie Paola non ha risparmiato i complimenti: “Sembra una statua tanto è perfetta”.

E i fan della cantante saranno sicuramente d’accordo con lei visto che i suoi scatti sui social attirano migliaia di mi piace e centinaia di commenti. Eppure Sabrina Salerno non disdegna il buon cibo come raccontato proprio da Fabio e Paola: dopo aver assaggiato i prodotti del luogo – dal pesto alle trofie al limone – “si è portata via tutto, da buongustaia”. Un tappa sulla terra ferma poi di nuovo in barca per incantare con nuovi video in costume.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, il costume è troppo mini: il lato A sorprende – FOTO

 

Impostazioni privacy