Belen e la quiete in piscina: il mini costume la contiene appena – Foto

Belen torna a mostrarsi, più bella che mai, su Instagram: la quiete in piscina è il massimo, ma quel mini costume mostra davvero tutto.

La quiete dopo la tempesta è arrivata anche per Belen Rodriguez. La modella argentina, fresca di rottura con Stefano De Martino, si sta godendo in questi giorni un po’ di meritato relax, fisico e psicologico, insieme alla famiglia ed insieme al piccolo Santiago, cercando di dimenticare quanto accaduto con il suo ex. Ed in piscina, Belen sembra aver raggiunto il nirvana: più rilassata che mai, la showgirl emerge in tutta la sua bellezza, con un mini costume che riesce a contenere appena le sue grazie. Immediata la reazione entusiasta dei suoi fan che, anche questa volta, hanno immediatamente riempito di likes e commenti il suo profilo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Salerno: “Tanti gay alla Rai, che succede?” Anche Mara Maionchi lo attacca

Belen e De Martino | Parpiglia è un fiume in piena: “Due ragazze per Stefano”

Stefano De Martino Belen
Stefano De Martino e Belen Rodriguez (Getty Images)

Intanto, i rumors sulla rottura tra Stefano De MartinoBelen Rodriguez, ritornano a circolare in maniera insistente. Ed è il noto esperto di gossip, Gabriele Parpiglia, a dare alcune indicazioni che hanno fatto molto scalpore: “Dopo la rottura con Belen Rodriguez, il presentatore di Made in Sud non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito. Le uniche parole da lui pronunciate <<Con le donne ho chiuso>>. Ma girovagando per le strade di Napoli, dove davvero nascono le notizie, abbiamo scoperto che nella nuova vita di Stefano De Martino ballano tanti cuori. Due, una bionda, ed una mora, sembrano davvero sicuri”. Chissà come prenderà queste notizie Belen Rodriguez che potrebbe avvertire nuovamente la pressione di una rottura davvero molto dolorosa…

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Elisabetta Canalis ‘ruggisce’: foto da impazzire… che lato A!

Impostazioni privacy