Elisabetta Canalis ‘ruggisce’: foto da impazzire… che lato A!

Elisabetta Canalis sfodera una foto in costume leopardato che manda in estasi i fan. Il lato A esplosivo non passa inosservato e i commenti si sprecano

Dove è scritto che per essere sensuali in costume serve un bikini? La dimostrazione che non è affatto vero arriva da Elisabetta Canalis che su Instagram manda in estasi i fan con un monopezzo leopardato che esalta il lato A. Il seno dell’ex velina, ormai trasferitasi a Los Angeles, è in bella evidenza ed è proprio là che cadono gli occhi dei fan. Oltre due milioni e mezzo di follower per la Canalis e più  di quarantamila like in meno di un’ora per la foto in costume leopardato. Non una prima assoluta per Elisabetta Canalis che già nei giorni scorsi aveva pubblicato una foto con un bikini leopardato, molto apprezzato dagli ammiratori. La replica ha riscontrato lo stesso successo, a giudicare dai commenti: “incantevole”, “bellezza dirompente”, “meravigliosa” alcune delle centinaia di complimenti fatti dai fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Canalis non si ferma più: in spiaggia con un’amica, che curve! FOTO

Elisabetta Canalis con costume leopardato: l’impegno contro il razzismo

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🐆

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:


Foto in costume leopardato a parte, Elisabetta Canalis sui social è molto attiva e non soltanto per mostrare le sue dirompenti curve. Nelle scorse settimane sono stati numerosi i post e le stories pubblicate per testimonianza la vicinanza alle manifestazioni di protesta contro la morte di George Floyd. La Canalis ha commentato gli avvenimenti in corso negli Stati Uniti, caldeggiando per uno stop alle violenze.

“Immagini bellissime di pace e cooperazione tra i partecipanti – uno dei suoi messaggi su una manifestazione a cui aveva preso parte -. Questo è il messaggio che deve passare: usare il dialogo per ottenere la pace”.

Un post che si scagliava contro la violenza con un augurio molto sentito. “Spero che queste giornate diventino storia – si legge a conclusione del suo messaggio – e che chi è al governo non perda questa grande chance per attuare un cambiamento”.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis esplosiva, il reggiseno non la contiene – Video

Impostazioni privacy