Elodie è un ciclone: il mini vestito lascia intravedere tutto – Foto e video

Elodie super nel video della canzone Il Ciclone, destinata a diventare il tormentone estivo. Il mini vestito lascia intravedere tutto

Elodie sempre più sensuale e super sexy. La bella cantante romana su Instagram ha postato il link del suo ultimo video, “Il Ciclone” che si appresta a diventare il nuovo tormentone estivo. La ragazza ricorda molto da vicino Natalia Estrada, la bella spagnola protagonista del film e, come l’iberica, ha messo in mostra un fisico davvero notevole.

Fasciata in un vestitino leggerissimo, con spalline sottili e senza reggiseno, Elodie ha mandato in visibilio i suoi fan, con la temperatura arrivata oltre i livelli di guardia. Oltre 140mila i “cuoricini” per la cantante ma anche tanti commenti, molti di ammirazione per il suo corpo da favola, altri di critica, perfino alla canzone, considerata fin troppo neomelodica. Di certo c’è che la bella Elodie non è certo passata inosservata, riuscendo ad attirare su di sé tutti gli sguardi dei suoi follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen e la quiete in piscina: il mini costume la contiene appena – Foto

Elodie ne Il Ciclone: il successo dei Boomdabash e gli esordi della cantante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il video di CICLONE fuori ora su YouTube 💃 Link in bio @takagibeatz @ketra_boomdabash @mariahangeliq @gipsykingsofficial

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data:


Elodie è la protagonista del video e della nuova canzone targata Boomdabash e firmata dalla coppia d’oro Takagi e Ketra. I due sono autori dei tormentoni estivi degli ultimi anni, di maggior successo e sembra proprio come anche stavolta possano ottenere il “botto”.

La cantante, invece, è reduce dal successo con Guaranà, dove per la prima volta ha mostrato un nuovo look, capelli lunghi e neri, replicati anche ne Il Ciclone. E’ bene ricordare come Elodie abbia raggiunto la notorietà a livello nazionale grazie alla trasmissione “Amici” di Maria De Filippi. Nell’edizione a cui prese parte, non vinse ma arrivò in finale consacrandosi come uno dei talenti più cristallini.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Elisabetta Canalis ‘ruggisce’: foto da impazzire… che lato A!

 

Impostazioni privacy