Marcello Masi sbotta a La Vita in Diretta

Marcello Masi sbotta a La Vita in Diretta estate: il conduttore non approva e si lancia in gesti di dissenso. Il motivo

Marcello Masi a La Vita in Diretta estate ha sbottato in coda alla trasmissione. Il conduttore, affiancato da Andrea Delogu, si è lasciato andare a gesti e segnali di dissenso nei confronti di un suo ospite in collegamento.

Già, ma cos’è che avrebbe irritato il conduttore? Raul Casadei, dalla spiaggia di Cesenatico, ha abbracciato l’inviata della trasmissione accennando alcuni passi di liscio. Una situazione vietata dalla legge, contro la regola del distanziamento sociale. Marcello Masi, ben conscio della situazione, ha urlato un eloquente “Non si può fare” al Re del liscio, 83 anni.

Andrea Delogu ha provato a minimizzare, ma la preoccupazione in volto era visibile anche nella donna, proprio come in Masi.

Nel corso dell’intervista Raul Casadei si era detto più che convinto di una pronta ripresa da parte dell’Italia nella stagione turistica ormai più che alle porte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pierluigi Diaco, lite in diretta con Monica Setta

Marcello Masi sbotta a La Vita in Diretta: l’edizione estiva

Marcello Masi sbotta a La Vita in Diretta
Marcello Masi sbotta a La Vita in Diretta (Getty Images)

La nuova edizione de La Vita in Diretta estate ha preso il via lunedì scorso, con Marcello Masi e Andrea Delogu che hanno preso il posto di Alberto Matano e Lorella Cuccarini, alla guida della trasmissione per tutta la stagione.

E numerose polemiche, anche social, vi sono state per l’esclusione da parte della donna che no condurrà la trasmissione nella prossima stagione. E proprio la bionda conduttrice e show girl, nell’ultimo giorno, si era lanciata in un post d’attacco nei confronti del suo partner lavorativo, l’ex giornalista del TG1 Alberto Matano accusato di maschilismo e difeso dalle sue ex colleghe.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Lorella Cuccarini vs Alberto Matano: cosa c’entra Marco Columbro?

Impostazioni privacy