South Carolina, un’aquila avventa uno squalo e lo porta in volo – VIDEO

Nel South Carolina, precisamente sulle spiagge di Myrtle Beach, un’aquila si avventa su uno squalo. Ciò che accade l’attimo dopo, ripreso da un video locale, è a dir poco impressionante.

Siamo Nel South Carolina, esattamente sulle spiagge di Myrtle Beach, nota località turistica dello Stato Usa poc’anzi citato. Un’apparente e soleggiata giornata di mare, con i turisti che giocano e si divertono (sperando che rispettino il distanziamento sociale), viene scossa da un volo a due. Non si tratta né di un’esercitazione né di uno sport “pericoloso”, ma di due animali in lotta fra loro. Uno di mare, l’altro di terra. I due animali in questione sono un’aquila e uno squalo. Con la prima che, quando meno il secondo se l’aspetta, s’avventa su di esso con tutta la sua agilità e velocità del caso, e lo porta a spasso nei cieli d’America.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ambiente, il Presidente della Provincia di Trento vuole abbattere un orso: arriva la denuncia

South Carolina, l’aquila porta nei cieli lo squalo: il video che riprende la volata

Fosse stato un fatto solamente raccontato a parole, forse, non c’avremmo creduto. Ma il volo in questione, con l’aquila che infilza le sue zampe e i suoi artigli nel dorso dello squalo portandolo a volare alto, è stato ripreso da Ashley White, di Erwin, Tennessee. La ragazza era affacciata da uno splendido balcone vista mare, quasi sicuramente per godersi lo spettacolo e la bella giornata di sole. Mai, però, si sarebbe aspettata di assistere ad un altro tipo di scenario e cioè quello poc’anzi descritto: un’aquila in volo assieme ad uno squalo. Ha preso il cellulare e ha ripreso tutto in tempo reale. Il video poi, grazie alla diffusione sui social da parte di Ed Piotrowski, ha fatto il giro del mondo in pochi secondi, raggiungendo più di un milione di visualizzazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Baia di Citara, morto un delfino: i disperati tentativi di salvarlo – FOTO

 

Impostazioni privacy