Atalanta-Napoli, colpo alla testa per Ospina: esce in barella

Il portiere del Napoli, David Ospina, subisce un grave infortunio durante la partita contro l’Atalanta ed è costretto ad uscire in barella

Sfida in chiave Champions League tra Atalanta e Napoli al Gewiss Stadium, con i bergamaschi che vogliono blindare il quarto posto ed i partenopei che vogliono la clamorosa rimonta. Durante la partita, al minuto 28, il portiere degli azzurri David Ospina si scontra duramente con Mario Rui e rimane a terra. L’estremo difensore sembrava aver perso i sensi e viene immediatamente soccorso. Costretto così ad uscire in barella con una vistosa fasciatura alla testa, al suo posto entra il numero uno Meret.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fabian O’Neil, ex calciatore, ricoverato per cirrosi epatica: condizioni gravi

Atalanta-Napoli, duro scontro tra Mario Rui ed Ospina: il portiere esce in barella con una fascia in testa

David Ospina (Getty Images)

Atalanta e Napoli si sfidano in una partita che significa molto per entrambe. La ‘dea’ vuole blindare il quarto posto che vorrebbe dire Champions League per il secondo anno consecutivo. Mentre gli azzurri vogliono continuare a scalare la classifica sperando di arrivare al quarto posto, occupato proprio dai bergamaschi. Alla mezz’ora di gioco il portiere del Napoli in uscita si scontra duramente con il compagno di squadra Mario Rui, procurandosi un taglio alla testa. Immediati i soccorsi in campo per bloccare l’uscita di sangue e fasciare la testa all’estremo difensore, costretto dunque ad uscire. Attimi di paura con un lungo silenzio da parte di entrambe le squadre, interrotto poi dall’applauso all’uscita del portiere, in particolar modo da parte del collega di reparto Gollini dall’altra parte del campo. Al posto del portiere colombiano entra Alex Meret, eroe della finale di Coppa Italia vinta contro la Juventus ai rigori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Clamoroso sorpasso del Napoli sul Milan per Szoboszlai: le ultime

 

Impostazioni privacy