Melissa Satta, il bagno sensuale esalta i fan: record di like

Le foto sensuali di Melissa Satta al mare riscaldano Instagram: il bagno della showgirl esalta i fan che approvano con un record di like in pochissimo tempo

Fan impazziti per gli scatti al mare di Melissa Satta. Le foto della showgirl in acqua con un sensuale bikini lasciano senza fiato gli ammiratori della bella modella. Il color viola esalta il fisico mozzafiato della Satta e in un batter d’occhio piovono migliaia di like. Sono oltre sessantamila soltanto nella prima ora post pubblicazione e il motivo è visibile agli occhi: da lasciare senza parole il corpo modellato dell’ex Velina che nelle ultime settimane ha tenuto compagnia i propri fan anche con appuntamenti legati al fitness. Di palestra ce ne vuole tanta per avere un fisico come quello della Satta che ammalia gli ammiratori con curve super.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta, la prova costume svela un tatuaggio ben nascosto – Foto

Bagno sensuale per Melissa Satta che smentisce la seconda gravidanza

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il mare più bello… #sardegna 🧜🏽‍♀️🐟🏖 @4giveness_official #bikini4giveness #adv

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data:

Il bagno sensuale di Melissa Satta mostra il suo fisico asciutto e scolpito e serve anche a testimoniare che la bella showgirl e il marito Kevin-Prince Boateng non sono in attesa di un secondo figlio. La stessa Satta ha bollato come “fake news” le voci su una seconda gravidanza. Intanto, dopo un periodo difficile, l’unione tra lei e il calciatore procede a gonfie vele e a testimoniarlo c’è anche il commento dello stesso Boateng agli scatti marini della moglie: “Senza fisico” scrive l’ex Milan e Fiorentina che non è l’unico a fare i complimenti alla 34enne. “Meravigliosa”, “la grande bellezza”, alcuni dei quasi trecento commenti alle foto di Melissa Satta.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno ci ricasca: costume mini, che incanto! VIDEO

Impostazioni privacy