Miriam Leone, alza il vestito su Instagram: gambe da capogiro -Foto
Miriam Leone, alza il vestito su Instagram: gambe da capogiro -Foto

Miriam Leone, alza il vestito su Instagram: gambe da capogiro -Foto

La bellissima Miriam Leone, vincitrice di Miss Italia 2008, lascia ancora una volta i suoi followers senza parole: vestito tirato su e gambe da urlo

Miriam Leone, siciliana doc, torna a postare su Instagram sorprendendo ancora una volta i propri followers, più di un milione e 200 mila. La Miss Italia 2008 in questi giorni si trova sul set di un nuovo film che sta girando e pubblica per i suoi fan una foto in camerino dove è sensualissima come sempre. Vestito lungo rosso tirato su a mostrare tutta la gamba, con un fisico da urlo che fa impazzire il social. Anche con i bigodini in testa ed in fase di preparazione, la splendida siciliana scatena le fantasie dei followers. Descrizione del post da vera siciliana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sabrina Salerno, le sue curve fanno impazzire il web – Foto

Miriam Leone sensuale su Instagram: vestito su e gambe in mostra

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bigodini e camerini 🐁💕 #accussì

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

Ancora una volta Miriam Leone torna a mostrare la sua bellezza su Instagram. Durante le riprese del suo prossimo film pubblica una foto sul social in cui alza il vestito rosso e mostra le gambe. Followers naturalmente scatenati con più 35 mila mi piace in meno di un’ora. Commenti come sempre pieni di apprezzamenti più e meno piccanti. Da chi sarebbe pronto al tradimento scrivendo “Ti amo più della mia ragazza”, al conterraneo che scrive ”Bedda matre”. La descrizione del post sottolinea tutta la sua sicilianità con l’hashtag ‘accussì‘.  Sempre bellissima anche nel camerino con i bigodini in testa, come sottolinea la sua descrizione, la bellissima Miriam Leone lascia senza fiato i followers in visibilio davanti a tanta sensualità, mai volgare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sara Croce in bikini infiamma Instagram per 24 ore -Foto