Sabrina Salerno, le sue curve fanno impazzire il web – Foto

Sabrina Salerno, le sue curve fanno impazzire il web. La foto pubblicata su Instagram toglie il fiato a chi la guarda, nonostante l’età

Sabrina Salerno, le sue curve da decenni ormai fanno impazzire tante e tante persone, ma anche il web. La foto pubblicata su Instagram toglie il fiato e ottiene il gradimento di tantissimi fans, nonostante l’età.

“No… non sono al mare…” scrive una delle donne più belle e amata dagli italiani come didascalia alla foto da capogiro. Quanto scritto è ovviamente ironico. La foto ritrae la donna su una barca con occhiali da sole neri e alle spalle un mare spettacolare e cristallino. La Salerno sorride e indossa un costume da bagno verde scuro con tanto di brillantino. Ha cinquantadue anni ma solo secondo l’anagrafe. A vedere questa foto molte donne più giovani di lei avrebbero tanto invidia. Vera sta degli anni ottanta, conduttrice, cantante, attrice, Sabrina Salerno resta sempre una delle donne più belle d’Italia, perennemente sulla cresta dell’onda.

Tra i commenti, chi esalta le forme uniche, chi chiede una foto per intero e chi le manda baci e cuori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Sara Croce in bikini infiamma Instagram per 24 ore -Foto

Sabrina Salerno, che schianto con quelle curve

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno in uno studio teelvisivo

 

Se in passato le sue foto facevano volare con la fantasia tanti maschi, lo stresso effetto lo provocano alle nuove generazioni di italiani. Dalla Tv alla rete, sempre giovane e con un fisico statuario, ottiene sempre il favore del pubblico.

Nei giorni scorsi ha fatto parlare di sé quando in occasione di una ospitata televisiva ha raccontato del rapporto con il padre e con suo marito, Enrico Monti, con il quale è sposata dal 2006. I due hanno anche un figlio, Luca Maria. Il rapporto con il genitore non è stato dei più semplice. La donna ha ricorso al test del DNA per farsi riconoscere ma dopo, improvvisamente,  il padre è morto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Lite con Matano, la versione di Diaco lascia dubbi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

No… non sono al mare… ci vediamo h 18.00 circa @vitaindiretta con @andrealarossa @rai1official ❤️

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Impostazioni privacy