Sara Croce in bikini infiamma Instagram per 24 ore -Foto

La ‘bonas’ di Avanti un Altro, Sara Croce, torna ad infiammare il popolo di Instagram con una storia mozzafiato: in costume il fisico è da capogiro

Continua a far gioire i propri followers su Instagram, Sara Croce, questa volta attraverso le stories in costume. La bellissima madre natura di Ciao Darwin fa esplodere la sua sensualità con una foto in costume, dove il nero dei due pezzi non nasconde il fisico mozzafiato. Faccia birichina mentre si tiene i capelli pronta per andare in spiaggia. Non essendo un post è impossibile vedere i commenti, che arriveranno a migliaia in direct alla stupenda Sara, ma siamo sicuri che come sempre saranno stati di vario genere e coloriti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elodie è un ciclone: il mini vestito lascia intravedere tutto – Foto e video

Sara Croce in costume su Instagram: fisico che incanta Capri

Sara Croce (Storia Instagram)

La bellissima Sara Croce lascia ancora una volta a bocca aperta i fan di Instagram con una storia mozzafiato. Durante il suo soggiorno a Capri la ‘bonas’ di Avanti un Altro continua a far gioire i propri followers e questa volta lo fa posando in costume. Fisico come sempre da urlo con le parti intime coperte da un costume a due pezzi e le fasce a far girare la testa. Sicuramente i cittadini di Capri non si dimenticheranno presto la visita di madre natura di Ciao Darwin ed in spiaggia le sue curve non saranno passate inosservate, così come sul social. Anche l’espressione da birichina della sensualissima lombarda lascia fantasticare i followers. Anche questa volta Sara Croce fa sobbalzare il popolo di Instagram davanti alla sua bellezza. L’unico rammarico per i fan è solo che la foto sarà disponibile solo per 24 ore essendo una storia e non un post.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen e la quiete in piscina: il mini costume la contiene appena – Foto

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

What a view🧡 thanks @sorriso_resort_ischia 😻

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98) in data:

Impostazioni privacy