Piero Chiambretti, annuncio a sorpresa: universo televisivo spiazzato

Piero Chiambretti è stato colpito dall’emergenza Coronavirus con la perdita della madre. Il noto presentatore rivela una possibilità che spiazza tutti

L’emergenza Coronavirus ha colpito duramente l’Italia e tutto il mondo, portando a misure restrittive inedite dal dopo guerra ed a migliaia di morti. Ora il nostro paese sta ripartendo a piccoli passi, con riaperture graduali ed ormai quasi complete. A subire un grave lutto famigliare a causa del Covid-19 è stato anche il presentatore Piero Chiambretti, il quale ha perso la mamma Felicita lo scorso 15 marzo. Anche lui è stato contagiato, ma sua madre purtroppo non ce l’ha fatta. Un lutto molto difficile da superare per il noto conduttore, che ora penserebbe addirittura di dire addio alla televisione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pierluigi Diaco, lite in diretta con Monica Setta

Piero Chiambretti annuncia: “Non so se tornerò in televisione”

Piero Chiambretti (Getty Images)

Le dichiarazioni alla ‘Stampa’ del noto conduttore Mediaset, Piero Chiambretti, spiazzano il mondo della televisione. Dopo la sconvolgente morte della madre per mano del Coronavirus, il presentatore si è ritrovato a riflettere molto sul proprio futuro, mettendo in dubbio il proprio ritorno sul piccolo schermo. Infatti durante l’intervista dichiara: “Non so se tornerò in tv, e non ho ancora definito con Mediaset i programmi per la prossima stagione”. Dichiarazioni che spiazzano totalmente i propri fan e chi seguiva i suoi programmi, come ‘La repubblica delle donne’, programma che stava conducendo prima del lockdown e che non ripartirà. Poi continua dichiarando che gli piacerebbe anche intraprendere qualche nuovo percorso come un programma in prima serata con i bambini. Quindi la porta del ritorno non  definitivamente chiusa per il conduttore, che una volta ripreso dal tremendo lutto magari tornerà ad intrattenere e divertire il pubblico italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elodie è un ciclone: il mini vestito lascia intravedere tutto – Foto e video

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PIERO CHIAMBRETTI (@pierochiambretti) in data:

Impostazioni privacy