Porta da calcio travolge bambina a Livorno: condizioni gravi

Porta da calcio travolge bambina a Livorno. Una bimba è stata vittima di un brutto incidente. Le sue condizioni sono gravi. Il fatto è avvenuto in un’abitazione privata.

Doveva essere una tranquilla partita di pallone, invece rischia di tramutarsi in tragedia. A Livorno una bimba di 11 anni è stata travolta dal montante di una porta che le è crollata addosso. L’incidente, stando alle prime ricostruzioni, è avvenuto all’interno di un’abitazione privata dove era stata allestita una porta da calcio che, però, non era evidentemente ben fissata. Colpita dalla traversa la bambina ora è in gravi condizioni e ora è in cura presso l’ospedale del capoluogo toscano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Zanardi, le ultime sulle condizioni

La dinamica dell’incidente

11 anni, la bambina colpita dalla traversa ha riportato un trauma cranico facciale. Subito il 118 è intervenuto a soccorso della giovane, trasportata poi con urgenza al pronto soccorso più vicino e in un secondo momento in ospedale. L’incidente è avvenuto all’interno di un’abitazione privata, dove era stata sistemata una porta da calcio che però non ha retto. La traversa, caduta nel corso di una partitella tra amici, ha colpito in pieno la bimba provocandole gravi danni. Il tutto sotto gli occhi dei genitori che hanno chiamato subito i soccorsi. Ulteriori indagini da parte degli inquirenti sono comunque ancora in corso.

Sport da contatto: quando il ritorno?

Il tutto, ricordiamo, mentre non si potrebbero ancora mettere in pratica sport da contatto. Nel frattempo si è ancora in attesa dell’ok definitivo per quanto riguarda la ripresa di discipline come il calcetto. Dopo la conferma di Spadafora, è il turno del via libera da parte delle regioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calcetto, quando si riprende a giocare?

Impostazioni privacy