Bianca Guaccero piange a Detto Fatto | Uovo barzotto: caos – Video

Bianca Guaccero in lacrime all’ultima puntata di Detto Fatto: saluta tutti e si lancia in una rivelazione importante

Bianca Guaccero nell’ultima di Detto Fatto ha salutato commossa tutto il pubblico della trasmissione. La conduttrice, in lacrime, ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno seguito la trasmissione pur nel momento difficile del Covid-19. Per un breve periodo Detto Fatto non è andata in onda, poi ha ripreso gradualmente solo attraverso Instagram prima del ripristino alla situazione pre Covid. Eppure il pubblico non ha mai lasciato da sola la conduttrice, con la trasmissione che ha avuto buoni ascolti. Ed in coda all’ultima puntata la Guaccero, in lacrime, ha proprio sottolineato questo aspetto. Le lacrime sono sgorgate a fiumi quando la conduttrice ha rivelato di non vedere i suoi genitori dallo scorso Natale e sua figlia da alcune settimane. In chiusura ha poi dato appuntamento a settembre, confermandosi – di fatto – alla guida della trasmissione.

FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pierluigi Diaco, lacrime in diretta Tv: “Chiedevo aiuto”

Bianca Guaccero, ultima a Detto Fatto: che caos con l’uovo barzotto

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero (screenshot)

In una puntata dove le lacrime l’hanno fatta da padrone, in un’aria da “ultimo giorno di scuola”, non sono mancati i momenti imbarazzanti. Uno di questi è legato al collegamento con Costantino Della Gheradesca che, a partire da lunedì, sostituirà la conduttrice nella fascia delle 14. Ebbene, inscenato un giochino fatto di domande e risposte, all’uovo barzotto grande ilarità nella conduttrice. Che cos’è l’uovo barzotto? La Guaccero è scoppiata a ridere, forse maliziosa, prima di dare la risposta giusta, con un ragionamento peraltro vagamente allusivo (per la cronaca, l’uovo barzotto è con il tuorlo liquido).

Momento di divertimento puro per la pugliese che nel corso della stagione è stata protagonista di svariate gaffe, in coppia con Jonathan Kashanian, come lei stessa ha ammesso nel corso della trasmissione.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Lorella Cuccarini, il commiato è commovente

Impostazioni privacy