Pierluigi Diaco, lacrime in diretta Tv: “Chiedevo aiuto”

Il conduttore di Io e te Pierluigi Diaco si commuove in diretta parlando di alcuni suoi atteggiamenti che hanno fatto discutere

Il conduttore Pierluigi Diaco si commuove in diretta televisiva a Io e te, la trasmissione che conduce, parlando di alcuni suoi atteggiamenti che hanno fatto discutere. Soprattutto negli ultimi giorni, di Diaco si è discusso molto suoi social per alcuni scatti di ira e atteggiamenti non sempre gentili verso chi gli ospiti nel proprio studio.

Negli ultimi tempi sono state varie le polemiche e le liti che hanno visto il conduttore protagonista in particolare durante le interviste nella sua trasmissione Rai: l’attacco con Jo Squillo, le frizioni con Adinolfi, poi la lite con la Setta e la polemica con Matano in merito alla questione che ha visto quest’ultimo protagonista con la Cuccarini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Lorella Cuccarini, il commiato è commovente

Pierluigi Diaco si commuove in diretta: accanto a lui Flavio Insinna

Diaco in lacrime
Pierluigi Diaco si commuove in diretta

“Io ogni tanto come Flavio ho perso la lucidità e la pazienza” ha detto oggi Diaco in diretta riferendosi al collega Flavio Insinna, presente in studio accanto a lui. “Ma se mi sono rivolto in maniera sgradevole è perché chiedevo aiuto”, dice con voce rotta dall’emozione. Le sue parole suonano come voler chiudere scusa o almeno giustificare alcuni comportamenti tenuti di recente.

A volte si perde la pazienza facendo questo lavoro con passione e dedizione, sostiene. Diaco vuole anche stigmatizzare che quei comportamenti non sempre rispecchiano il carattere dei personaggi noti al pubblico televisivo.

Le reazioni, però, non sono state unanimi. Sui social qualcuno ha “giustificato” Diaco, sostenendo la sua tesi. Ma la maggio parte non ha avuto commenti comprensivi e carini nei suoi confronti, anzi. Per questa parte di pubblico, Diaco ha solo provato riparare per la sua immagine molto chiacchierata dopo le recenti liti e polemiche in diretta tv.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Domenica in: Mara Venier annuncia il ritiro dalla Tv

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È arrivata la replica 😂✈️😷

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

Impostazioni privacy