Chiara Ferragni, selfie in intimo: che spettacolo – Foto

Chiara Ferragni si mostra in intimo su Instagram: il selfie è bollente, lo slip è sgambato. Pioggia di like per la Regina dei social network. Il patrimonio è da paura

Chiara Ferragni ci ricasca. La bella influencer, la più famosa al mondo, si è mostrata su Instagram nuovamente in intimo. Solito selfie bollente per lei, nella stanza-armadio del suo appartamento. L’intimo, stavolta, non è coordinato; il reggiseno è color carne, infatti, mentre lo slip è di pizzo bianco, molto sgambato e quasi trasparente per un effetto da infarto.

Come se non bastasse, ad alzare la temperatura ci pensa proprio la bella Ferragni che con la mano destra di alza le mutandine fino a scoprire parte dell’inguine e dell’interno coscia. Capelli biondi sciolti sulle spalle, la bella Ferragni ha indosso oltre all’intimo, anche una collana ed un orologio, che sembra d’oro.

L’effetto è straordinario, con la bella Ferragni che ha raccolto più di 150mila like in circa mezz’ora, numeri davvero incredibili che ne fanno ancora una volta la Regina di Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ludovica Pagani strepitosa a bordo piscina: che bikini – Foto

Chiara Ferragni in intimo: il patrimonio della bella influencer

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni / Screenshot Instagram

Tantissimi like, dicevamo, ma anche tantissimi commenti da parte dei suoi fan; molti di ammirazione, altri di invidia per il suo corpo perfetto nonostante la gravidanza di qualche anno fa del piccolo Leone, avuto da Fedez.

L’influencer è una delle donne più ricche. Case, viaggi, vacanze ed una vita davvero lussuosa per la bella Chiara Ferragni, testimonial per tantissimi brand di moda e non solo. Ha infatti anche una sua linea di moda ed il suo patrimonio al momento è stimato in circa 10 milioni di dollari. E’ aumentato di due milioni nel giro di due anni ed è destinato ancora a crescere, considerate anche le abilità imprenditoriali della bella bionda.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Diletta Leotta dà il buongiorno su Instragram: il vestito è cortissimo -Foto

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“I’m a cool mum” #supplied

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

Impostazioni privacy