Ludovica Pagani strepitosa a bordo piscina: che bikini – Foto

Ludovica si rilassa a bordo piscina: il bikini è super, il decollete pure ed i fan vanno in visibilio. Quasi 200mila like e rischio di coronarie saltate

Ludovica Pagani super ogni giorno di più. La bella influencer e modella non smette di far parlare di sé nell’unico modo che conosce: mostrandosi il più possibile scoperta. Stavolta ha optato per una piscina ed un bikini rosa che lascia davvero molto poco all’immaginazione. Inginocchiata a bordo vasca, il costumino striminzito evidenzia un décolleté da paura. Sguardo rivolto all’orizzonte ma corpo in primo piano, si nota distintamente anche il piercing all’ombelico oltre che lo slippino davvero minimal. Nella seconda foto pubblicata, invece, è in piedi e di profilo. Immagini che sono state gradite dai suoi follower, ricambiate con quasi 200mila “cuori”, segnale evidente di come l’affetto sia ormai conquistato.

Tantissimi anche i commenti, molti di ammirazione per un corpo da favola, altri decisamente più allusivi o “spinti”, fino a proposte più o meno indecenti.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Diletta Leotta dà il buongiorno su Instagram: il vestito è cortissimo -Foto

Ludovica Pagani a bordo piscina: è l’anti Diletta?

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani (screenshot Instagram)

Ludovica Pagani, come detto, si sta rilassando a bordo vasca. La 25enne bergamasca ha un passato ed un presente nel mondo del calcio, con la sua carriera iniziata in una tv locale orobica con annessa gaffe. La bella bionda da molti è  considerata l’anti Diletta Leotta. Entrambe bionde ed impegnate – più o meno – nel mondo del calcio, al momento sembra non esservi grande concorrenza tra le due.

La Leotta, infatti, è ormai conduttrice affermata ed inviata di Dazn, broadcast che trasmette le gare di Serie A, mentre la Pagani, dopo un passato a Sportitalia e Quelli che il Calcio si è distinta soprattutto per alcuni video su Instagram con il gruppo “Chiamarsi bomber”. Non proprio una vera carriera da giornalista, quindi. E chissà se deciderà di scendere ufficialmente in campo sfidando proprio Diletta. I fan non aspettano altro.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Premier Conte, ecco chi è la ragazza del “selfie osé” – VIDEO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

☀️

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani) in data:

Impostazioni privacy