Pierluigi Diaco gela un autore: “Datte ‘na calmata” – VIDEO

E’ successo di nuovo, ancora una volta Pierluigi Diaco mostra un atteggiamento non proprio cordiale. Dopo Monica Satta, adesso i rimproveri del condutture sono rivolti ad un autore.

Pierluigi Diaco sta facendo parlare molto di sé da quando è stato messo alla conduzione della trasmissione Io e Te. Prima la discussione dietro le quinte con Alberto Matano. Il giornalista era stato tacciato di maschilismo da Lorella Cuccarini, di cui Diaco ha preso le difese, confermando le accuse nei confronti di Matano. Poi è stata la volta di Monica Setta, ospite della trasmissione, che è stata duramente bacchettata per aver anticipato la risposta alla domanda di Diaco, il quale, seccato dell’accaduto ha risposto: “Vuoi condurre tu?”.

Chiaramente l’episodio non è passato inosservato e ha fatto il giro del web, con conseguente pioggia di critiche nei confronti del conduttore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Salerno: “Tanti gay alla Rai, che succede?” Anche Mara Maionchi lo attacca

Pierluigi Diaco: il rimprovero all’autore

Pierluigi Diaco
Pierluigi Diaco (Screenshot)

Ovviamente non finisce qui, perché appena un giorno dopo l’indisponenza di Diaco si riversa nei confronti di un autore, il quale ha osato passare davanti alle telecamere. Si tratta di un episodio al quale spesso si è assistito nel corso di una trasmissione televisiva e sempre era stato accolto con un sorriso o una battuta per sdrammatizzare l’inconveniente. In questo caso invece la situazione è stata ben diversa, Diaco infatti non ha gradito l’accaduto e ha rimproverato l’autore in maniera seccata: “Niente, gli autori passano davanti alle camere….fantastico! Maurizio Gianotti datte ‘na calmata”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io sconvolto 😷

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Romina Power commossa a Domenica In: ricordo della sorella ed abbracci

Impostazioni privacy