Belen Rodriguez: lato B perfetto per la sua nuova fiamma – FOTO

Belen Rodriguez si gode l’estate e lo mostra a tutti sul suo canale Instagram. La modella argentina si immortala in barca e il lato B è da paura. E un’indiscrezione parla di un nuovo amore.

L’estate è iniziata da pochi giorni ma Belen Rodriguez ha già fatto il pieno di Vitamina D. La modella argentina, che si sta godendo qualche giorno di relax dopo la seconda rottura con Stefano De Martino, si mostra in gran forma in barca, in mezzo al mare, mentre prende un po’ di sole. A catturare l’attenzione non il panorama dietrostante, ma il lato B perfetto dell’ex fidanzata di Borriello e Corona. I commenti degli utenti, in particolar modo del pubblico maschile, non si sono fatti attendere…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Federica Nargi, forma fisica al top su Instagram

Il lato B chiama, il pubblico maschile risponde

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝐶𝑎𝑙𝑚𝑎, 𝑡𝑜𝑑𝑜 𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑒𝑛 𝑐𝑎𝑙𝑚𝑎….

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Inutile dire come siano arrivati a migliaia i commenti, in particolar modo dei suoi follower maschili, che si sono sbizzarriti nelle loro considerazioni. Si alternano dichiarazioni d’amore verso la bella modella argentina a uscite sarcastiche sul fondo schiena, messo in bella mostra, da Belen. “Sta fatto proprio bene però sembra quasi vero” commenta qualcuno, mentre altri affermano di non capire bene quale sia il motore della barca. Un altro utente commenta “Finalmente risalgono i follower prima eri diventata noiosa ben tornata Belen” , alludendo al fatto di esser tornata a mostrare apertamente le sue grazie.

Belen, nuova fiamma?

Intanto, dopo la rottura con De Martino, Belen sembra essersi consolata con Gian Maria Antinolfi, amico del suo stilista di fiducia Mattia Ferrari, che secondo Dagospia sarebbe qualcosa di più di un semplice amico per la modella argentina. Belen, a Capri, sarebbe in compagnia proprio dell’imprenditore napoletano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nuovo sponsor Everton: sulla maglia una parolaccia

Impostazioni privacy