Stefano De Martino: smentita la relazione con Alessia Marcuzzi – Video

Nelle ultime ore si pensava ad una relazione, clandestina già all’epoca, tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi: non è proprio così che stanno le cose.

Nessuna relazione, clandestina all’epoca e sotto i riflettori oggi, tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi. Andiamo con ordine. Il ballerino napoletano si è da poco lasciato con la showgirl Belen Rodriguez, la quale sembra già aver trovato dolce compagnia. Una compagnia che non cambia accento. Infatti, la nuova fiamma, parrebbe essere l’imprenditore napoletano Gian Maria Antinolfi. Belen, di fatto, avrebbe raggiunto quest’ultimo poc’anzi citato  a Capri, dove il giovane festeggerà il compleanno in compagnia della bella argentina. L’altra coppia scoppiata è quella tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi. Già da tempo si sapeva che tra i due il rapporto era ormai andato a peggiorare per poi finire del tutto. Quello di cui non si avevano conoscenze, era la probabile relazione tra De Martino e la Marcuzzi stessa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni, selfie in intimo: che spettacolo – Foto

De Martino-Marcuzzi: la smentita del conduttore televisivo

Niente di vero in tutto ciò. Le voci che volevano una nuova love story, tra De Martino e la Marcuzzi, sono state smentite sulle stories del profilo ufficiale di Instagram del ballerino stesso. Stefano invita tutti a passare una bella estate, essendo consapevole di essere un notissimo personaggio pubblico in questo determinato periodo storico. Il conduttore televisivo però fa anche un appunto sulla vita privata: “Capisco tutte le fake news del mondo, ormai ci sono abituato, però quando si parla di vita privata dove di mezzo ci sono anche i figli eviterei di mandare in giro notizie false”. Promettendo che, semmai dovesse ritrovare una bella donzella da tornare ad abbracciare, sarà il primo a farcelo sapere. Siamo tutti contenti! Sicuramente se tale annuncio arriverà passeremo un’estate più felice del solito caro Stefano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ludovica Pagani strepitosa a bordo piscina: che bikini – Foto

 

Impostazioni privacy