Gabrio Vaccarin in divisa nazista: bufera sul consigliere di Fratelli d’Italia

Il consigliere comunale della Lega, Gabrio Vaccarin, posa in divisa nazista con immagine di Hitler alle spalle: le reazioni dei colleghi del partito

Un’immagine che lascia senza parole tutta l’Italia, quella di Gabrio Vaccari, consigliere comunale di Fratelli d’Italia, che posa indossando una divisa nazista. Inoltre, dietro di lui si può vedere un quadro appeso ad un muro con l’immagine di Adolf Hitler all’interno. Una foto che ha fatto presto il giro del web, provocando moltissime reazioni negative sui social network. Secondo quanto riportato da ‘Il Trasparente’, sarebbero giorni che queste foto starebbero circolando sui cellulari ed oltre a queste ce ne sarebbero altre sempre in divisa da ‘SS’ e con la bandiera nazista alle spalle. Arriveranno sicuramente provvedimenti da parte del partito nei suoi confronti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Umberto Bossi ricoverato all’ospedale di Varese: le condizioni

Gabrio Vaccarin in divisa nazista: bufera sui social e la reazione del partito

 

 

Continua a fare scandalo la foto che circola del consigliere comunale di Fratelli d’Italia, Gabrio Vaccarin, che indossa una divisa nazista, con tanto di foto di Hitler alle spalle. Sui social è subito scoppiata la bufera, con tantissimi insulti nei confronti del politico. Il capogruppo della commissione lavoro di Fratelli d’Italia, Walter Rizzetto, ha commentato l’accaduto sostenendo di non conoscere personalmente l’uomo e di essere venuto a conoscenza della foto solamente ieri sera. Secondo quanto dichiarato dal capogruppo la foto sarebbe stata scattata durante una festa di carnevale, il che non sarebbe una giustificazione valida. Si sta lavorando al momento all’interno del partito per prendere provvedimenti nei confronti del consigliere dopo l’immagine che ha suscitato l’indignazione di molti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’America festeggia l’indipendenza: Trump sul monte Rushmore

 

Impostazioni privacy