Horizon Zero Dawn, c’è la data per l’uscita su PC: è vicinissima!

La Guerrilla Games ha annunciato la data per l’uscita di Horizon Zero Dawn anche su PC. Grafica migliorata e contenuti aggiuntivi, ecco quando uscirà

Dopo il grande successo ottenuto sulla Playstation 4 dopo l’uscita avvenuta nel 2017, Horizon Zero Dawn è pronto a sbarcare anche su PC. Già negli ultimi mesi erano iniziate a circolare voci di un possibile rilancio del videogioco a sfondo post-apocalittico sviluppato da Guerrilla Games, adesso c’è la data ufficiale. La Guerrilla Games ha infatti annunciato che Horizon Zero Dawn uscirà per PC il prossimo 7 agosto, per la gioia dei fan che attendevano solo la data. La versione per PC sarà fornita in bundle, assieme all’espansione Frozen Wilds ed altri contenuti aggiuntivi come alcuni cosmetici.

Rispetto alla versione per console, quella per PC presenterà diversi miglioramenti dal punto di vista grafico. Tra questi, frame rate sbloccati,supporto per display widescreen, opzioni ed effetti grafici avanzati e uno strumento di benchmarking integrato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Morto Alessandro Invernizzi: aveva 49 anni e combatteva da anni con un brutto male

Horizon Zero Dawn, la trama

horizon zero dawn
Horizon Zero Dawn

Per chi non lo avesse mai giocato, Horizon Zero Dawn è un videogame di azione open world a sfondo post-apocalittico. Uscito per PS4 nel 2017, la storia segue le avventure della cacciatrice Aloy. Essa vive in un mondo dominato da robot, in cui gli esseri umani sono riuniti in tribù. Punto forte del gioco è quello di avere un vasto mondo da poter esplorare liberamente senza limiti di spazio relativi alle missioni. Vasta scelta anche di armi e tattiche, ottenibili anche saccheggiando le carcasse dei nemici dopo averli eliminati insieme a utili risorse. Nel corso del gioco inoltre, Aloy imparerà nuove abilità, per un’esperienza di gioco che si fa sempre più entusiasmante man mano che si gioca. Quella del 7 agosto è una data da cerchiare in rosso per gli amanti del gioco.

Impostazioni privacy