Manifestazione centro destra: è un mezzo flop. E Salvini si sfoga

La manifestazione del centro destra che si sta tenendo a Roma è un mezzo flop. Poche migliaia di manifestanti, e Salvini si sfoga in Piazza del Popolo.

Manifestazione centro destra: appena 4 mila manifestanti o forse anche di meno, secondi i primi dati raccolti, quelli accorsi stamani a Roma in Piazza del Popolo per sostenere i leader di centro destra sul palco della Capitale. Nella famosa piazza erano state poste dagli organizzatori poco più di 4 mila sedie, nel rispetto del distanziamento sociale anti Covid, ma molte di queste sono rimaste vuote. Poca affluenza, nonostante gli organizzatori avessero insistito per aumentare la capienza della piazza. Salvini, intanto, si sfoga e risponde alle parole di Matteo Renzi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Alabama, sparatoria e una giovane vittima: bambino di 8 anni

Le parole dei leader di centro destra

Avremo la forza, la fortuna e la bravura di convincere delle nostre idee chi non è ancora pienamente convinto” ha detto sul palco di Piazza del Popolo Salvini, riferendosi al fatto che il centro destra potrà governare il Paese nei prossimi anni. Una risposta poi a Matteo Renzi, che nei giorni scorsi aveva aperto all’ipotesi di un maggioritario. “Le parole di Renzi – risponde il leader della Lega – per me e per gli italiani ormai contano men che zero“.

Sul palco di Piazza del Popolo anche Meloni e Tajani, che si sono uniti al “coro” di Salvini di indire subito le elezioni per provare a formare una nuova forza di maggioranza. A Roma presenti anche Ignazio La Russa, Maurizio Gasparri e Claudio Durigon.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Trump, gli Usa e la festa del 4 luglio

Foto di copertina: dal profilo Twitter di Matteo Salvini

Impostazioni privacy