Brescia, auto pirata uccide una bimba di 9 anni: morta sul colpo

Una bambina di 9 anni è morta in provincia di Brescia, esattamente a Bagnolo Mella, dopo esser stata investita da un’auto pirata.

Altra tragedia sulle strade italiane, per mano di incoscienti al volante. Nel Bresciano, esattamente a Borgo Mella, una bimba di appena 9 anni è morta dopo esser stata travolta da un’auto pirata. Il conducente, dopo lo schianto, non si è fermato per i dovuti soccorsi, anzi, ha fatto perdere, vigliaccamente, subito le sue tracce. Secondo le prime ricostruzioni dei fatti, sulla terribile morte di questa piccola bambina, quest’ultima stava attraversando le strisce pedonali, in compagnia di altre persone, tra cui la madre, che si è vista morire sotto gli occhi la piccola figlia. Continuano a ripetersi, giorno dopo giorno, omicidi stradali, soprattutto per mano di alcuni incoscienti, che spesso, si mettono al volante in pessime condizioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incidente a Pavia, muore un uomo in motocicletta. La dinamica dell’episodio

Bimba morta dopo lo scontro con l’auto pirata: nessuno poteva intervenire

Carabinieri in azione di notte (Getty Images)

Non è potuto intervenire nessuno dopo lo scontro mortale. La bimba stava tranquillamente attraversando le strisce pedonali, nel pieno rispetto delle regole del codice stradale. Stesso codice infranto dal conducente dell’autovettura che è sopraggiunto ad una velocità fuori ogni tipo di controllo. Un impatto devastante che è costato caro ad una bimba piena di sogni e di vita. Sul posto, al momento dell’impatto, c’era anche la madre che non ha potuto fare altro che vedere la figlia spegnersi secondo dopo secondo. La bimba è morta sul colpo. Ora i carabinieri, grazie anche alle telecamere posizionate nella zona ove si è consumata la tragedia, danno la caccia all’ennesimo pirata della strada, sperando di catturarlo quanto prima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tragedia a Cerignola: uomo uccide l’ex moglie con dei colpi di pistola

Impostazioni privacy