Incidente a Pavia, muore un uomo in motocicletta. La dinamica dell’episodio
Incidente a Pavia, muore un uomo in motocicletta. La dinamica dell’episodio

Incidente a Pavia, muore un uomo in motocicletta. La dinamica dell’episodio

Tragico incidente a Pavia, dove un uomo anziano in sella a una motocicletta è morto in seguito ad un incidente con un auto. La dinamica dell’episodio

Tragico incidente quello avvenuto quest’oggi, domenica 5 luglio, in tarda mattinata. Nei pressi di Broni, un paesino in provincia di Pavia, c’è stato uno scontro tra un automobile e una motocicletta. L’uomo anziano in sella al veicolo su due ruote purtroppo ha avuto la peggio, ed è morto in seguito allo scontro. Feriti anche l’uomo di 36 anni e la donna di 44 anni a bordo dell’automobile, ma fortunatamente entrambi stanno bene e non sono in gravi condizioni. L’anziano aveva 71 anni, ma la sua identità non è stata ancora resa nota al pubblico. Nonostante il tempestivo intervento di alcuni operatori del 118 per l’uomo non c’era ormai più nulla da fare. La Polizia stradale sta ora indagando per scoprire le cause dello scontro, ancora non chiare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Tragedia a Cerignola: uomo uccide l’ex moglie con dei colpi di pistola

Incidente a Pavia, la dinamica dell’episodio

Ambulanza
Un’ ambulanza in servizio

Secondo quanto riportato da Il Giorno, il tragico episodio è avvenuto nei pressi di Cascina Ortaglia, lungo la ex Statale 10. L’uomo in sella alla motocicletta stava percorrendo la strada in direzione Casteggio, nella stessa direzione della coppia a bordo dell’auto. L’auto, una Fiat Bravo, ad un certo punto ha però sbandato mentre svoltava a sinistra, finendo sulla parte sinistra della carreggiata e colpendo l’anziano uomo in sella ad una Honda Gold Wing, sbalzandolo in aria. Per il 71enne residente a Voghera non c’è stato nulla da fare, nonostante i tempestivi soccorsi. E’ morto sul colpo. Era stato allertato anche l’elisoccorso, ma ormai per l’uomo non c’era nulla da fare. L’auto ha riportato danni sulla fiancata sinistra e la parte anteriore. L’incidente è avvenuto intorno alle ore 12.00 di questa mattina.