Incidente stradale nel piemontese: muore un motociclista

Incidente stradale nel piemontese, morto un motociclista. E’ accaduto tra Ivrea e Bollengo, sull’ex stradale 228. I dettagli

Incidente stradale letale quello accaduto oggi pomeriggio nel piemontese, morto un motociclista in uno scontro sull’ex strada statale tra Ivrea e Bollengo. Uno schianto terribile quello tra un motoveicolo ed una vettura ed a farne le spese è stato il centauro. Inutili i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari accorsi sul posto in modo rapido e tempestivo. Provata per alcuni minuti anche la rianimazione attraverso il massaggio cardiaco prima di arrendersi all’evidenza. Sul posto era arrivato perfino l’elisoccorso del 118, inutile a quel punto, per l’uomo.

Al momento restano ancora tutte da chiarire le cause della vicenda. Le forze dell’ordine arrivate sul posto dovranno ora indagare e capire la dinamica esatta del sinistro, anche per capire eventualità responsabilità. Se infatti dovessero essere accertate colpe da parte dell’autista della vettura, si tratterebbe di omicidio stradale. Nella zona intanto, notevoli problemi di viabilità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incidente a Pavia, muore un uomo in motocicletta. La dinamica dell’episodio

Incidente stradale nel piemontese, morto motociclista. L’ex strada statale 228 nel mirino

Incidente nel piemontese
Ambulanza (Getty Images)

Non è la prima volta che quel tratto di strada o, più in generale, l’ex strada statale 228 – oggi strada provinciale 228 del Lago di Viverone (SP 228) – sia protagonista di incidenti più o meno gravi. Anche recentemente tanti gli scontri tra vetture negli ultimi due anni. Spesso incidenti anche gravi, senza vittime che però non possono non far scattare l’allarme. Trattasi, infatti, di una strada pericolosa, dove probabilmente si viaggia a velocità decisamente sostenute. Nel dicembre del 2019 accadde un maxi incidente con un frontale tra due vetture che provocò cinque feriti, tra cui una mamma ed una figlia in condizioni gravi.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Tremendo incidente tra due auto a Carpiano: 11 feriti, una bambina è grave

Impostazioni privacy