Tragedia in Francia, precipita da una giostra nel parco giochi e muore

Tremendo incidente in Francia, dove una donna precipita dalla giostra in un parco giochi e muore: il marito tentò di tenerla per un piede

Sembrava una semplice festa di compleanno ed invece si è trasformata in una tragedia. In Francia, una famiglia decide di festeggiare il proprio figlio nel parco giochi Saint.Paul di Oise. Tra le varie giostre presenti nel parco divertimenti decidono di salire sulla giostra della Formula 1, scelta che si rivelerà fatale. Infatti, la donna di soli 32 anni è precipitata dalla giostra mentre era in funzione e si è schiantata al suolo. Inutili i soccorsi sul posto, la donna è morta in seguito alla caduta. Sotto shock i passanti e la famiglia, sopratutto il marito che l’ha vista cadere al suo fianco ed ha tentato di salvarla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Usa, bambina uccisa durante manifestazione Black Lives Matter

Francia, donna precipita da una giostra e muore: dalla stessa giostra morì una donna nel 2009

Giostra in un parco giochi (Getty Images)

Compleanno che si trasforma in tragedia in Francia, dove una donna precipita dalla giostra di Formula 1 del parco giochi Saint.Paul di Oise. Alcuni testimoni hanno dichiarato di aver visto la donna cadere ed il marito tentare di afferrarla per un piede tra le urla delle persone. Inutile il tentativo del coniuge che non ha potuto evitare la morte della moglie. Ora la Polizia francese ha aperto un’inchiesta per capire i motivi dell’accaduto, che al momento sarebbero ancora sconosciuti. Ma sopratutto perché nel 2009 una donna cadde dalla stessa giostra e morì, ma quella volta l’incidente fu causato da un comportamento errato della signora. Questa volta le cause sono da verificare, anche se per ora la giostra sembrerebbe rispettare tutti i requisiti necessari per essere in funzione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Eroe in spiaggia, il labrador Panna salva la vita al bambino che annegava

 

Impostazioni privacy