Trento, auto in lago: muore un uomo di 42 anni. Recuperato il corpo

Auto in lago a Trento, muore un uomo di 42 anni. Si chiamava Simone De Paoli e le cause dello sbandamento dell’auto sono tutte da accertare

La scorsa notte nel Trentino Alto Adige c’è stato un grave incidente che ha causato la morte di una persona di quarantadue anni. L’uomo alla guida della sua auto si chiamava Simone De Paoli. Erano quasi le 23 e stava percorrendo la strada provinciale 18 per tornare a casa verso Monte Terlago, dopo aver passato la serata nel bar pizzeria Tre Faggi, secondo quanto riportato da lavocedeltrentino.it. Improvvisamente ha perso il controllo della vettura, si è schiantato contro le rocce ed è precipitato nel lago Santo di Lamar, cadendo per una decina di metri. Su qual tratto di strada manca il guard rail.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Tragedia in Francia, precipita da una giostra nel parco giochi e muore

Auto in lago a Trento: cause da accertare

Auto in lago
Sommozzatori in azione (Getty images)

I soccorsi sono scattati poco dopo, allertati da un altro automobilista che ha assistito alla scena. Carabinieri e Vigile del Fuoco di Terlago, di Cadine e Sopramonte sono giunti sul posto ma purtroppo per De Paoli non c’è stato nulla da fare. Con l’auto nel lago è stato difficile intervenire in maniera tempestiva per evitare la morte dell’uomo.

La vettura si è inabissata, andando a fondo con l’uomo a bordo.

Solo alle 3 del mattino di oggi, lunedì, il corpo è stato recuperato dai sommozzatori. Sono da chiarire le cause che hanno portato De Paoli a sbandare contro le rocce, urto che ha provocato la caduta nel lago. Le indagini sono state affidate ai carabinieri di Mattarello e quelli di Valle dei Laghi.

Lutto in zona per la tragica scomparsa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Incidente a Pavia, muore un uomo in motocicletta. La dinamica dell’episodio

Impostazioni privacy