Belen Rodriguez: bacio appassionato sotto il sole di Capri – FOTO

Belen Rodriguez si consola dopo la rottura con il marito Stefano De Martino. Estate bollente per la bella argentina sotto il sole di Capri.

Belen Rodriguez torna a far parlare di sé dopo la rottura con il marito Stefano De Martino. L’amatissima coppia non ha retto alla tensione della quarantena e Stefano De Martino si è allontanato dalla loro casa andando a Napoli, dove ha ripreso anche a girare le puntate di Made in Sud, il programma comico di Rai Due che lo vede impegnato nella conduzione. Oggi però, dopo un periodo di sofferenza, Belen sembra aver ritrovato la voglia di aprirsi all’amore. Si accompagna infatti al manager della moda Gianmaria Antinolfi, immortalato sulla copertina del settimanale Chi, mentre bacia appassionatamente la bellissima argentina. La nuova coppia è in vacanza a Capri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Pierluigi Diaco non ci sta: “Faccio i nomi dei mandanti del mio linciaggio”

Belen Rodriguez e il nuovo amore per il manager di moda Gianmaria Antinolfi

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Getty Images)

Si tratterebbe dunque di una nuova passione secondo il sito Dagospia, che solo qualche giorno fa aveva rivelato il “Vero” motivo della separazione tra i due, che a quanto da loro affermato sarebbe da addebitare ad una scappatella di De Martino con la conduttrice Alessia Marcuzzi. Questo pettegolezzo però è stato immediatamente smentito da De Martino, che ha assolutamente negato quanto affermato dal sito.

Ma a quanto pare anche De Martino non sarebbe solo, infatti oggi il conduttore e ballerino si intratterrebbe con un’altra donna con lo stesso nome della moglie. Si tratta di Mariana Rodriguez, ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip.

Il post del settimanale Chi su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SOLO SU “CHI”: I BACI APPASSIONATI FRA BELEN RODRIGUEZ E GIANMARIA ANTINOLFI A CAPRI, È LUI IL NUOVO UOMO DELLA SHOWGIRL- Sul numero di “Chi” in uscita domani un clamoroso scoop atteso da giorni, dopo le anticipazioni di Dagospia: i baci infuocati fra Belen Rodriguez e il manager della moda Gianmaria Antinolfi a Capri. La coppia ha trascorso un lungo weekend fra Napoli e Capri, durante il quale ha prima festeggiato il compleanno di Antinolfi, e poi si è concessa una notte di canti e balli all’“Anema e core” di Capri. Fino al gran finale, i baci nel giardino della villa che hanno preso in affitto per celebrare l’inizio della loro storia. Tutto è partito poche settimane fa, quando “Chi” ha pubblicato le foto di due cene a Milano che hanno visto protagonisti Belen e Antinolfi, scortati dall’inseparabile amico di Belen, Mattia Ferrari, art director e nome emergente della moda che, ha fatto da “Cupido”: vedendo la showgirl abbattuta per la fine della relazione con De Martino, ha pensato che Antinolfi fosse la persona giusta per farle tornare il sorriso. E così li ha fatti incontrare con la “scusa” di qualche progetto insieme nel campo della moda. All’inizio Belen non sapeva nemmeno se Antinolfi fosse fidanzato. Poi i due hanno cominciato a sentirsi, lei si è concessa qualche weekend sul lago di Como con la famiglia e il figlio Santiago, e pare che Antinolfi sia andato a trovarla in gran segreto. Poi è arrivato l’invito per la festa di compleanno a Napoli e il weekend a Capri. Così è nata l’escalation di passione che documentano le foto di “Chi”. Tutto è iniziato giovedì sera a Napoli, con una cena al ristorante l’Altro Coco Loco e il ritorno in hotel, l’Excelsior. Il venerdì sera la festa di compleanno di Gianmaria al circolo privato Rari Nantes, dove la coppia si è presentata agli amici del festeggiato. Ad un certo punto la showgirl e Antinolfi, accaldati, si sono appartati nel privè del locale, per rilassarsi un po’ prima del taglio della torta. Il servizio completo da domani in edicola 🗞 💥 #belenrodriguez #gianmariaantinolfi #chimagazineit

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Sabrina Salerno esagerata su Instagram: il costume esplode – FOTO

Impostazioni privacy