Sabrina Salerno esagerata su Instagram: il costume esplode – FOTO

Sabrina Salerno attivissima su Instagram. La cantante e ex soubrette dimostra come a 52 anni si possa ancora mantenere una super forma fisica. L’ultimo scatto è di quelli bollenti.

Gli over 30 se la ricorderanno soprattutto per la hit, che a fine anni ’80 ha spopolato praticamente in tutta Europa, “Boys”; canzone suonata in radio così come nelle discoteche. Sabrina Salerno è stata una delle principali soubrette della televisione italiana a cavallo tra gli anni 80 e 90, diventando una delle donne più seguite e acclamate del Paese. Non c’erano ancora i social network a ingigantire la fama dei vip dell’epoca, ma Sabrina Salerno oggi, a 52 anni, sa benissimo come usare Instagram. E dimostra che l’età è solamente un numero: la sua forma fisica infatti è di quelle invidiabili e i suoi scatti ne sono la testimonianza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Ennio Morricone, il ricordo con gaffe della Bertè

Sabrina Salerno e il successo su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

L’ultima foto caricata dalla Salerno ne è la testimonianza. L’ex soubrette e cantante appare a bordo piscina, in uno scatto in bianco e nero, con un fisico da far invidia alle sue colleghe più giovani. I numeri del suo account Instagram testimoniano il successo e il seguito della Sabrina nazionale: sono più di 500 mila i follower dell’ex valletta della tv italiana, e le sue foto superano tutte facilmente i 20 mila like ognuna. Alcune di loro, quelle dove la Salerno decide di “mostrarsi” di più al suo pubblico, arrivano anche a 50 mila. Tanti i commenti di apprezzamento all’ultimo scatto postato, in cui non solo il pubblico maschile ma anche quello femminile si complimentano con la cantante per la super forma fisica.

Se questi sono gli inizi di questa estate, la bella stagione si preannuncia veramente bollente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, sintomi per il presidente Bolsonaro

Impostazioni privacy