Segna e poi salva il risultato in porta: la pazza notte di Ocampos – Video

Lucas Ocampos la combina davvero bella: l’attaccante porta in vantaggio il Siviglia contro l’Eibar, poi salva la partita in condizioni davvero precarie.

L’eroe di Siviglia-Eibar è Lucas Ocampos. L’attaccante argentino, classe ’94, è il protagonista indiscusso della partita andata in scena ieri sera, che ha regalato tre punti fondamentali al Siviglia nella lotta per un posto in Champions League. Una lotta in cui, a quattro giornate dal termine, i sevillanos aumentano il distacco (ora di 6 punti) dal Villareal. Ma torniamo a Ocampos. Il bomber inizia la sua serata sul finire del primo tempo, quando spreca, sotto porta, una ghiotta occasione. Poi, però, si fa perdonare nel secondo tempo e sigla l’unica rete della gara al minuto 56′, in spaccata, su cross di Navas. Ma il bello arriva al termine del match, con un finale al cardiopalma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Balotelli palleggia con il fratello Enock, ma la forma fisica è un disastro! – VIDEO

Ocampos: quello che combina a fine gara è a dir poco clamoroso

Il Siviglia si salva due volte sul finire della gara contro l’Eibar, squadra ancora in lotta per non retrocedere in Liga2. Al 95′, Vaclik esce a valanga sull’attaccante dell’Eibar, Garcia Kike (entrato nel corso della ripresa sul risultato di 1 a 0). Il portiere del Siviglia si schianta contro l’attaccante che calcia ugualmente la palla sul palo. Sfera che viene poi spedita in angolo da un difensore. Vaclik resta a terra per diversi minuti. Le sostituzioni sono finite. Ocampos si mette a difesa dei pali. Dal corner si crea un gran mucchio di giocatori in area di rigore, tra questi c’è il portiere dell’Eibar, Dmitrovic, che agguanta il pallone, anche lui in spaccata, e lo calcia dritto in rete. In porta, però, c’è Lucas Ocampos: l’attaccante, con un guizzo da vero portiere, salva il match e regala i tre punti che, quasi sicuramente, spediranno il Siviglia dritto dritto a giocare la prossima Champions League. Notte pazza per Lucas Ocampos, protagonista indiscusso con giocate e parate mozzafiato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Furto per Ribery, come i ladri hanno ridotto la casa – VIDEO

Impostazioni privacy