Ludovica Pagani, allenamento di pole dance: che spettacolo – Foto e Video

Ludovica Pagani su Instagram mostra i suoi allenamenti di pole dance: forma invidiabile, che spettacolo! 

Ludovica Pagani ha un fisico perfetto e lavora anche alacremente per mantenerlo tale anche attraverso la pole dance. Tanta palestra come spesso si può vedere attraverso il suo profilo Instagram dove aggiorna i suoi follower attraverso storie ad hoc, ma anche tanto sport. La 25enne pratica la pole dance, un misto di ginnastica e danza con la pertica, o palo, se preferite.

Ebbene, anche stamane la Pagani si è allenata lasciando senza parole tutti i suoi fan. Si è esibita in alcuni esercizi arrampicandosi e piroettando attorno alla pertica per un effetto quasi devastante, sopratutto per chi è cardiopatico. Da vedere e rivedere, con in loop, le acrobazie della bella 25enne che lascia letteralmente senza fiato. Di certo non ha aiutato l’outfit della ragazza; un top nero con pantaloncino coordinato che mette in mostra non poco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sabrina Salerno esagerata su Instagram: il costume esplode – FOTO

Ludovica Pagani pratica la pole dance: l’influencer legata allo sport

Ludovica Pagani si allena alla pole dance
Ludovica Pagani (screenshot Instagram)

Ludovica Pagani è da sempre legata allo sport. La bella lombarda ha iniziato la sua carriera nel mondo della tv proprio in un programma calcistico in una tv libera bergamasca, per poi fare il grande salto prima a “Sportitalia” e poi “Quelli che il Calcio”. Una carriera all’insegna dello sport e del calcio, quindi, per l’influencer tra le più apprezzate in Italia.

Il calcio come lavoro, quindi, e la pole dance come sport nel tempo libero. E chissà che in un futuro a breve termine non la vedremo anche gareggiare come atleta nelle gare di pole dance. I fan ed i follower non aspettano altro che poter fare il tifo per lei, dal vivo ovviamente.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Diletta Leotta, il balletto diventa provocante – Il VIDEO

Impostazioni privacy