Rivoluzione Rai, quando inizia il nuovo programma di Antonella Clerici

The Voice Senior sarà il nuovo programma condotto da Antonella Clerici. Format molto simile a “The Voice” ma con partecipanti non più giovanissimi. 

Sarà una rivisitazione di The Voice ma stavolta ci saranno cantanti non più di primo pelo, anzi. Il nuovo programma che dovrebbe partire tra la fine di novembre e l’inizio di dicembre in Rai avrà come protagonisti concorrenti over 60. Non a caso la trasmissione, stando alle prime indiscrezioni, si chiamerà The Voice Senior, e vedrà in gara ultra sessantenni contendersi lo scettro di miglior cantante del programma. In cabina di conduzione ci sarà Antonella Clerici, che si sta preparando per questa nuova, inedita, avventura. Il progetto stando ai primi rumors starebbe in fase di ideazione e scrittura, ma già qualche dettaglio è stato svelato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, Bolsonaro: “Ho i sintomi”

Antonella Clerici: non un solo nuovo programma ma due

5 o 6 puntate previste, la Clerici alla conduzione e i soliti 3 o 4 coach a giudicare i partecipanti. Queste le prime informazioni trapelate, che richiamano il format di The Voice of Italy, della nuova trasmissione che andrà in onda sui canali Rai tra novembre e dicembre. In Viale Mazzini quindi stanno terminando di ideare questo format prima di dare il via ai casting dei cantanti over 60 che saranno i protagonisti del programma. Non sarà questa però la sola novità per quanto riguarda la Rai e la Clerici. L’Antonella televisiva nazionale è pronta a un ritorno in pompa magna, che non la vedrà solamente in conduzione di The Voice Senior ma anche di un altro programma. Il nuovo varietà del mezzogiorno di Rai 1, La Casa del Mezzogiorno, sarà anch’esso condotto dalla Clerici. Pure su questo fronte a breve sono attese delle novità e ulteriori dettagli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Siviglia: Ocampos prima segna poi fa la parata decisiva

Cover ph: by Alessandro Cuomo/Getty Images

Impostazioni privacy