Scontro tra Pierlugi Diaco e Katia Ricciarelli: “Vuoi menarmi?”

Ennesimo scontro tra Pierluigi Diaco e Katia Ricciarelli durante il programma ‘Io e Te’, condotto proprio da Diaco. La cantante afferma di volergli menare

Sempre pungente e pronto allo scontro Pierluigi Diaco, conduttore del programma ‘Io e Te’ in onda sulla Rai. Il presentatore, nella puntata di oggi ha avuto un diverbio con la cantante lirica Katia Ricciarelli proprio all’inizio del programma. Diaco ha paragonato la Ricciarelli a Tina Cipollari, nota protagonista dei pomeriggi di Canale 5 insieme a Maria De Filippi a ‘Uomini e Donne’. La regina della lirica italiana non ha accettato al paragone rispondendo se ci fosse qualcuno pronto a menare il conduttore al suo posto. Così il pungente conduttore risponde ”Vuoi menarmi?”, con la Ricciarelli che di certo non si tira indietro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Johnny Depp senza filtri: “Mi drogo da quando ero piccolo”

Diaco paragona la Ricciarelli a Tina Cipollari, partono le minacce: ”Sì, voglio menarti con violenza”

Pierluigi Diaco lite in diretta con Monica Setta
Pierluigi Diaco

La nuova coppia di ‘Io e Te’ formata come sempre da Pierluigi Diaco al timone e la new entry Katia Ricciarelli, nella puntata di oggi hanno avuto una discussione. Il pepato conduttore ha paragonato la cantante a Tina Cipollari mandandola su tutte le furie. Dopo aver chiesto se qualcuno in studio volesse menare il presentatore al posto suo, Diaco le domanda se lei volesse menarlo davvero. Pronta la risposta della Ricciarelli che dichiara: “Sì, con violenza”. Il conduttore della Rai non si tira indietro e le risponde ”Fallo”. Il tutto si ferma qui, con l’episodio che sembra un piccolo siparietto comico. Più tardi però, il conduttore non contento lancia una nuova frecciatina alla cantante, poiché continua a chiamare Testasecca (Lucangelo Bracci), testa di legno. Così Diaco le dice :”Tu perseveri, iena come sei”. Un botta e risposta che poi termina, ma che ogni giorno è pronto a rispuntare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elettra Lamborghini senza veli dall’estetista: lato b esplosivo! -Video

Impostazioni privacy