Diletta Leotta in pausa caffè: Ibrahimovic sgrana gli occhi – Video

Diletta Leotta, pausa caffè in palestra: il fisico è sempre al top. Sullo sfondo appare Zlatan Ibrahimovic

Diletta Leotta, reduce dalle fatiche di Milan-Juventus, è tornata in palestra per tonificare il suo fisico davvero super. La bella siciliana, però è “colta in flagrante” da Zlatan Ibrahimovic. Anche una super sportiva come la conduttrice di Dazn si ferma per la pausa caffè ed è lì che l’attaccante del Milan incrocia la sua strada con quella della bella bionda.

Seduta al tavolino la Leotta si gusta il caffè in tenuta ginnica; in primo piano il top scollato ed il suo décolleté davvero imponente, oltre ai pantaloncini che mettono in evidenza le sue gambe. Il tutto coordinato di color nero, con i lunghi capelli biondi sciolti sulle spalle ed oltre. Sullo sfondo si il bomber svedese camminare e fermarsi in lontananza alla ragazza prima di sgranare gli occhi ed abbozzare un sorrisino per poi riprendere a camminare. “Caffè al volo e poi torno ad allenarmi, promesso” la didascalia a margine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Emily Ratajkowski in rosa su Instagram: la camicetta è trasparente! -Foto

Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic: lo svedese l’aveva già punzecchiata su Instagram

Diletta Leotta pausa caffè
Diletta Leotta (Getty Images)

Lo svedese aveva già punzecchiato Diletta Leotta su Instagram. E’ capitato qualche giorno fa, in un momento di relax della bella siciliana. Pausa che non era sfuggita al bomber del Milan subito pronto a redarguirla ed a “rimetterla a dritta”. Più in forma che mai, la bella Diletta continua a far parlare di sé sui social e la storia sul social network in cui appare Ibrahimovic già scatena le fantasie.

E’ impossibile, chiaramente, pensare ad una liaison amorosa tra i due, almeno al momento, considerato come Ibra sia sposato da tempo con la modella Helena Sieger, da cui ha avuto due figli, mentre Diletta Leotta è fidanzata con il pugile Daniele Scardina.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Elettra Lamborghini senza veli dall’estetista: lato b esplosivo! -Video

https://www.facebook.com/bloglive/posts/3107115446010795

Impostazioni privacy