Emily Ratajkowski in rosa su Instagram: la camicetta è trasparente! -Foto

Emily Ratajkowski sempre più sensuale su Instagram. L’ultimo post è tutto rosa, ma ad attirare l’attenzione è la camicetta trasparente da cui si vede tutto

Impossibile resistere alla bellezza ed alla sensualità di Emily Ratajkowski su Instagram. La modella ed attrice nata a Londra ma cresciuta in California, continua a far rimanere senza fiato i propri followers. A far balzare il popolo del social è l’ultimo post pubblicato dall’attrice, che comprende ben tre foto, una più piccante dell’altra. In versione rosa, su quello che sembra essere un divano, Emily Ratajkowski lascia ben poco all’immaginazione con una camicetta rosa trasparente, che mette in mostra un decolleté da urlo, con un reggiseno anch’esso quasi trasparente. Followers  come sempre in visibilio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elettra Lamborghini senza veli dall’estetista: lato b esplosivo! -Video

Emily Ratajkowski piccante su Instagram: la camicetta trasparente mette in mostra le curve mozzafiato

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🎀

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Sinonimo di bellezza e sensualità, Emily Ratajkowski torna a sorprendere i propri fan con alcuni scatti piccanti. L’ultimo post pubblicato dall’attrice statunitense manda fuori di testa i propri followers su Instagram. In meno di 15 minuti il post ha totalizzato più di 15 mila mi piace, circa mille like al minuto. Ma come non cliccare sul cuoricino davanti a tanta bellezza, con un corpo mozzafiato messo in mostra grazie alla camicetta rosa trasparente, che fa vedere le curve del decolleté della modella con un reggiseno scuro quasi trasparente. Anche il viso con un espressione ammiccante fa la sua parte, rendendo le foto pubblicate ancora più bollenti. Una certezza per i followers Emily Ratajkowski, sempre pronta ad infiammare il social e lasciare senza parole il popolo del web che la segue.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta in blu: San Siro senza parole per il vestito cortissimo

Impostazioni privacy