Diletta Leotta in blu: San Siro senza parole per il vestito cortissimo

Diletta Leotta: il vestitino blu è cortissimo e mostra tutte le curve facendo impazzire più che mai i suoi followers su Instagram

Diletta Leotta: il vestitino blu è cortissimo e stretto e mostra tutte le curve. Piace e non poco la nuova storia pubblicata su Istagram dalla conduttrice sportiva, facendo impazzire più che mai i suoi followers su Instagram.

Nello scatto Diletta Leotta cammina con il capo chino. Il vestito è abbondantemente al di sopra delle ginocchia con una cintura bianca e ha in mano una cartellina. Insomma, una posa molto professionale ma anche molto sexy. L’andatura è perfetta così come la pettinatura.

Subito dopo ha pubblicato un’altra storia con una foto scattata poco dopo allo stadio. La conduttrice ha tra le mani il microfono dell’emittente per cui lavora, con un sorriso che lascia senza fiato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Sabrina Salerno senza freni: super scollatura e vestito cortissimo Foto

Diletta Leotta: la foto è sexy

diletta leotta
Diletta Leotta (Instagram)

Già nei giorni scorsi aveva pubblicato altre foto e storie su Instagram, raccogliendo l’approvazione di tutti i suoi fans.

Prima ha mostrato quanto fosse in forma smagliante allo stadio Olimpico di Roma, poi è stata raggiunta anche da un proposta d’amore, anzi, una vera e propria proposta di matrimonio.

Ieri invece è stata anche bacchettata da Zlatan Ibrahimovic: la donna ha pubblicato una foto al tramonto durante la pausa del suo allenamento, probabilmente una corsa. Così tra i commenti, è arrivato anche quello del campione svedese nel quale le ha detto di non rilassarsi troppo. “Cosa stai facendo sul tetto, Diletta? Non rilassarti!”  ha scritto l’attaccante del Milan.

Ma la bellissima showgirl siciliana non ha risposto al calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Diletta Leotta esagerata su Instagram. allenamento è bollente

Impostazioni privacy