Napoli, pranzano in pizzeria da Sorbillo e stanno male: 14 intossicati

Dopo aver mangiato nella nota pizzeria Sorbillo di Napoli, quattrodici ragazzi accusano nausea e vomito. Per alcuni c’è anche il ricovero in ospedale

Pranzano nella nota pizzeria Sorbillo di Napoli e stanno male. Brutta esperienza per quattordici ragazzi che dopo aver mangiato la pizza accusano forti dolori addominali, nausea, vomito e dissenteria e per alcuni scatta anche il ricovero in ospedale. Lo riporta l’edizione odierna de Il Mattino. Dopo il pranzo avvenuto di ieri, martedì 6, i giovani, tutti tra i ventitré e i venticinque anni, hanno allertato subito il 118. Non è ancora chiaro in quale pizzeria abbiano precisamente consumato il pasto visto che sono varie le sedi di Gino Sorbillo a Napoli.

Tre ragazzi sono stati trasferiti al Fatebenefratelli, quattro invece sono stati ricoverati all’ospedale Pellegrini di Napoli, nel quartiere Montesanto. Ora stanno tutti bene e giù nella serata di ieri hanno fatto ritorno a casa. Altri avevano rifiutato il ricovero.

Gino Sorbillo
Gino Sorbillo con il ministro degli Esteri Di Maio (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Malore per la governatrice dell’Umbria: si accascia a terra  Video

Pranzano in pizzeria e stanno male: Sorbillo si difende

Gino Sorbillo prova a fare chiarezza dopo lo spiacevole episodio dell’intossicazione di alcuni giovani che hanno mangiato in una delle sue pizzerie. Il noto pizzaiolo e imprenditore napoletano sostiene che non ci sia certezza sul fatto che i giovani che sono stati male a causa delle sue pizze e che centinaia di clienti, nessuno si è lamentato.

Sostiene anche che prima del pranzo i ragazzi hanno gli hanno consegnato una torna da conservare in frigo che è stata mangiata dopo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Serbia, Belgrado: scontri tra manifestanti e polizia, tensione altissima nel Paese

Impostazioni privacy