Belen Rodriguez in barca: il lato B è esplosivo – Foto

Sulla barca, col suo bellissimo fisico e alcuni amici: lo scatto che, su Instagram, immortala Belen Rodriguez è esplosivo, come il suo lato B.

È tornata Belen Rodriguez, in grande stile. La showgirl argentina viene immortalata in una serie di scatti su Instagram dove mostra il suo fisico mozzafiato, soprattutto il suo esplosivo lato B. Quattro foto in questione. Due con amici vari, tra cui Mattia Ferrari, il cupido della sua nuova (nemmeno così tanto) storia con l’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi. Mattia è un amico in comune fra i due e li ha fatti letteralmente incontrare. Nella seconda foto (con gli amici) c’è un altro uomo che viene immortalato mentre manda “a quel paese” non si sa chi in uno scatto altamente curioso. Poi è la volta di Belen, da sola, con il suo fisico che lascia a bocca aperta tutti i suoi fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elettra Lamborghini senza veli dall’estetista: lato b esplosivo! -Video

Belen Rodriguez, i suo baci e il lato B: la barca che scotta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Que linda que es la vida 🌊🌈

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:


È un’estate bollente quella che si prospetta per la modella argentina. Negli altri due scatti arriva il fattore “hot”. Nella prima foto braccia alte verso il cielo, sguardo fisso al sole e il lato B è servito con le gambe divaricate su un angolo a poppa della barca. Uno scatto “bagnato” dato che si vede ad occhio nudo che la Rodriguez è appena tornata da un tuffetto in mare. La seconda foto è molto più “calda”. Belen si mette al volante della barca (forse spenta e in alto mare) e “tira” un bacio a qualcuno davanti a sé. Nel lanciare il bacio piega i suoi “gommoni” in avanti e il fisico ancor di più attaccato al volante facendo saltare sul divano tutti i suoi fan più accaniti. Alla fine, sulla foto, scrive: “Que linda que es la vida”. Qualcuno, giustamente, le scrive: “Belen, ma se non è “linda” per te la vita…”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sabrina Salerno dea della spiaggia: il bikini è strettissimo – Foto

Impostazioni privacy