Cristina Buccino in piscina: curve da capogiro in mostra su Instagram -Foto

La bellissima e sensuale influencer Cristina Buccino mette in mostra le proprie curve su Instagram: il relax in piscina diventa rovente

Gestire un profilo social è un lavoro che oltre a dare visibilità viene anche profumatamente retribuito. Lo sa bene Cristina Buccino, che ha lasciato il mondo dello spettacolo per diventare una influencer. Sul suo profilo Instagram i followers sono ben 2,5 milioni. Come dare torto a quelle persone che la seguono sui social, viste le provocanti e sensuali foto pubblicate quotidianamente dalla bellissima modella. Curve da urlo e fisico che lascia senza parole, ecco che con tre foto a bordo piscina Cristina Buccino infiamma la giornata dei suoi seguaci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta e Ibrahimovic “allo scoperto”: ancora insieme! – FOTO

Cristina Buccino infiamma Instagram a bordo piscina: l’acqua non abbassa la temperatura resa rovente dalle curve

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

GUANTANAMERA.

Un post condiviso da Cristina Buccino 🇮🇹 (@cribuccino) in data:

Sensuale e prorompente come sempre, la bellissima Cristina Buccino lascia ancora una volta senza parole i suoi 2,5 milioni di followers. L’ultimo post condiviso su Instagram la vede a bordo piscina con un mini bikini nero che non può coprire le sue esplosive curve. Fisico pazzesco inarcato a bordo piscina, con l’acqua che non spegne i bollori dei followers, che cliccano mi piace alle tre foto condivise più di 63 mila volte. Commenti che naturalmente riempiono di complimenti l’influencer con parole come ”Perfetta” oppure un utente ironizza sulla descrizione della foto, ‘Guantanamera’, scrivendo ”Guantasei!”. Estate ancora più calda con i post della bellissima modella che con le sue curve prorompenti e perfette fanno alzare la temperatura fino a farla diventare incandescente. Oltre al fisico mozzafiato della Buccino anche la location fa la sua figura, ma probabilmente in pochi si saranno soffermati ad osservarla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elettra Lamborghini mostra il ‘lato A’: “Che bello!” – FOTO E VIDEO

Impostazioni privacy