Diaco spiazzato ad ‘Io e Te’: la rivelazione su Mara Venier di Nicola Carraro

Il conduttore Pierluigi Diaco durante il suo programma ‘Io e Te’ in onda su Rai 1, è sorpreso dalle dichiarazioni di Nicola Carraro sulla moglie Mara Venier

Come ogni pomeriggio dalle 14 alle 15.40, Pierluigi Diaco ha intrattenuto oggi il pubblico di Rai 1 con il suo programma ‘Io e Te’. Quest’anno al suo fianco ci sono quotidianamente la cantante lirica Katia Ricciarelli e Santino Fiorillo. Proprio durante la puntata di oggi, il presentatore è stato sorpreso dalle dichiarazioni di un ospite in studio. L’invitato in questione è Nicola Carraro, produttore cinematografico e marito della conduttrice di Domenica In, Mara Venier. Le rivelazioni di Carraro sulla moglie Mara hanno preso in contropiede tutti, anche il conduttore Pierluigi Diaco, non facile da spiazzare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta e Ibrahimovic “allo scoperto”: ancora insieme! – FOTO

Diaco incredulo ad ‘Io e Te’, Nicola Carraro rivela: “Non volevo che Mara riprendesse Domenica In”

Nicola Carraro e Mara Venier (Getty Images)

Pierluigi Diaco, noto conduttore del programma ‘Io e Te‘ in onda tutti i pomeriggi su Rai 1, viene letteralmente spiazzato dalle dichiarazioni dell’ospite della puntata odierna, Nicola Carraro. Il famoso produttore cinematografico, marito di Mara Venier, ha rivelato al presentatore alcuni dettagli sul ritorno della moglie alla conduzione di Domenica In. Il programma della ‘zia’ Mara è stato il più visto della stagione degli italiani, ma la conduttrice nelle ultime puntate si è dovuta presentare in studio con una gamba ingessata a causa di un incidente domestico. Il marito ha così dichiarato che era contrario al suo ritorno alla guida del programma. Il motivo sarebbe Mara lo vivrebbe come un vero e proprio figlio, stressandosi molto. Questa preoccupazione avrebbe fatto pensare a Carraro che la moglie dovesse rimanere in casa e riposarsi, anche se poi i numeri hanno detto ben altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ludovica Pagani incontenibile su Instagram: la foto in due pezzi

 

Impostazioni privacy