Dramma per Yoko Ono: l’artista costretta sulla sedia a rotelle

L’artista e moglie di John Lennon, Yoko Ono, all’età di 87 anni viene purtroppo costretta a stare su una sedia a rotelle con assistenza continua

Yoko Ono, un’artista famosa in tutta il mondo per la sua polivalenza e sopratutto per il matrimonio con John Lennon, cantante dei Beatles ucciso nel 1980, sta vivendo l’ennesimo dramma della sua vita. Infatti, la cantante e musicista giapponese all’età di 87 anni è ora costretta a vivere la propria vita su una sedia a rotelle. Inoltre, la donna ha un continuo bisogno di assistenza, 24 ore su 24. A prendersi cura di lei ci sono suo figlio Sean ed una badante, che non la lasciano mai sola. L’artista ormai non uscirebbe più dalla sua casa a New York.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Corea del Sud, orrore a Seul: trovato morto il sindaco, è un mistero

Yoko Ono rimane in sedia a rotelle: fatica a camminare ma è sempre molto lucida

John Lennon e Yoko Ono (Getty Images)

Ha 87 anni Yoko Ono, ma come dichiara il suo portavoce Elliot Mintz è come se ne avesse vissuti 400. La cantante e musicista giapponese, moglie di John Lennon, ormai è costretta a vivere su una sedia a rotelle. La sua malattia è ancora segreta, ma gli anni che passano si fanno sentire anche per lei. Mentalmente però la donna giapponese sembrerebbe essere ancora perfettamente lucida. Purtroppo negli ultimi anni Yoko Ono non esce più dalla sua casa a New York. A trovarla però andrebbero ancora moltissimi vecchi amici, come il batterista dei Beatles, Ringo Starr, che appena può si reca a casa sua per farle visita. In pubblico ormai l’artista giapponese non compare da più di un anno da quando nel 2019 ha partecipato ad un corteo femminista. Anche se non si fa vedere le sue opere e l’ammirazione dei suoi fan restano sempre intatti, anche in un momento difficile come questo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La star di Glee Naya Rivera scomparsa in un lago in California

 

Impostazioni privacy