Barbara Bouchet: “Non posso portare le mie nipotine a passeggio”

Barbara Bouchet fa un’amara confessione. Purtroppo non può svolgere come vorrebbe il suo ruolo di nonna delle figlie di suo figlio Alessandro Borghese. Il motivo.

Barbara Bouchet, ospite a “C’è tempo per…” il programma di intrattenimento in onda tutte le mattine su Rai Uno, ha avuto modo di parlare non solo di lei e delle sue esperienze di vita, ma anche di suo figlio, il famoso ed apprezzatissimo chef Alessandro Borghese. A quanto parte le doti culinarie di Alessandro non sono state trasmesse da sua madre, infatti la signora Bouchet afferma di non essere molto ferrata in cucina e che ad Alessandro è toccato imparare senza il suo aiuto. La famosa attrice confessa di: “Essere cascata dalle nuvole” quando suo figlio ha cucinato la prima volta, non sapendosi spiegare dove avesse imparato. Alessandro le ha poi confessato di essersi esercitato di nascosto con gli amici quando lei non c’era e di aver ripulito sempre tutto prima del suo ritorno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Sabrina Salerno, su Instagram col “coltello tra i denti” – FOTO

Barbara Bouchet: il conto da pagare per essere famosa

Barbara Bouchet
Barbara Bouchet (Getty Images)

A proposito del suo ruolo di nonna delle figlie di Alessandro Borghese, Alessandra e Arizona, la Bouchet confessa di sentire il desiderio di portare le nipotine a spasso ma ammette di non poterlo fare. Il problema infatti è che sia lei che Alessandro sono molto famosi e suo figlio ci tiene a proteggere la privacy delle sue bambine. Borghese teme infatti che le piccole possano cadere sotto l’obiettivo dei paparazzi nel caso in cui fossero viste in giro con la loro nonna, per questo preferisce che a fare questo sia sua moglie, che non essendo famosa non le esporrebbe a questa possibilità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Diaco spiazzato ad ‘Io e Te’: la rivelazione su Mara Venier di Nicola Carraro

Impostazioni privacy