Sabrina Salerno, su Instagram col “coltello tra i denti” – FOTO

Sabrina Salerno appare, come ogni giorno, sul suo social preferito: Instagram. Questa volta con una frecciatina: coltello dalla parte del manico, ma si dice “non vendicativa”. 

Sabrina Salerno, sempre e solo lei. Sempre su Instagram a regalarci foto da “panterona” con annesse perle di saggezza. Nei giorni scorsi erano arrivate alcune frecciatine (a chi non si sa ancora) accanto ad alcune foto, perennemente in costume. In uno scatto da sguardo “diabolico” aveva scritto: “Non sarò mai farina da far ostie”. Anche un po’ “religiosa” nella forma, la Salerno. Con allusioni, forse, molto mirate (non di certo a qualche componente del clero). Nell’ultimo scatto, invece, vorrebbe diventar un po’ diavolo, ma, alla fine, non ci riesce proprio. Con il sole in faccia si addolcisce anche il cuore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diaco spiazzato ad ‘Io e Te’: la rivelazione su Mara Venier di Nicola Carraro

Sabrina Salerno: il coltello non è vendicativo, lei troppo buona

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Prima o poi la vita ti cede il coltello dalla parte del manico… ma io non sono vendicativa.

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:


Nell’ultimo scatto, postato sulla pagina ufficiale di Instagram, la Salerno torna a parlare direttamente a qualcuno (senza però citare nome, cognome o magari proprio un account social). La frase in questione parte in maniera bollente, poi, si affievolisce in tutta la bontà della amatissima showgirl italiana: “Prima o poi la vita ti cede il coltello dalla parte del manico… ma io non sono vendicativa”. Quel “prima o poi” è, di fatto, un fattore indicativo che non lascia troppe interpretazioni. Metaforicamente parlando (almeno si spera), Sabrina aveva l’occasione di rifarsi su qualcuno/a che, forse, le avrà fatto qualche brutto sgarro nella vita. Alla fine, però, vista anche la sua sprezzante bellezza mostrata in foto, afferma di non essere vendicativa, regalando ancora una volta uno scatto che mette in mostra la sue bellissime forme. Sabrina, almeno, ci dirai a chi poteva essere indirizzato questo fatidico “coltello”?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Diletta Leotta e Ibrahimovic “allo scoperto”: ancora insieme! – FOTO

 

Impostazioni privacy