Eleonora Boi in bikini: Instagram diventa bollente – Foto

Eleonora Boi si mostra in bikini: il décolleté è da urlo, like a pioggia e cardiopatici a rischio. La bella sarda si mostra in forma più che mai 

Eleonora Boi si sta godendo le vacanze in piscina e mostra un fisico decisamente al top. La bella giornalista è apparsa più in forma che mai in un bikini che mette in risalto il suo super décolleté, l’arma che avrà usato per conquistare anche Danilo Gallinari, cestista che milita in Nba, ad Oklahoma. E proprio nella città degli Stati Uniti, ha vissuto la quarantena insieme al fidanzato.

Lontana dal mare ha quindi deciso di rilassarsi in piscina per la gioia dei suoi tanti follower che l’hanno riempita di like, oltre 20mila in pochissimo tempo. E’ appoggiata ad un materassino e le si vede solo il décolleté fasciato da un bikini che copre davvero poco; i capelli sono sciolti sulle spalle ed asciutti, mentre i suoi occhi chiari coperti da occhiali da sole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, storia in costume su Instagram: lato A esplosivo -Foto

Eleonora Boi, i fan le chiedono della gravidanza. Lei diventa filosofa

Eleonora Boi
Eleonora Boi (screenshot Instagram)

Tanti, tantissimi i messaggi di complimenti, soprattutto per il suo fisico perfetto e non sono mancate richieste di conferma o smentita circa una possibile gravidanza.

Una Boi quasi filosofa, considerato il messaggio postato a margine della foto. “Eppure non partiamo mai – ha scritto – Ci allontaniamo solo un po’ – ha poi aggiunto – Diamo alla vita un’ora, perché al ritorno sembri nuova”. Possibile il riferimento alla sua storia d’amore con Gallinari, che aveva subìto un’interruzione prima del riavvicinamento. E la ragazza, per stare vicino al suo uomo, si è di fatto trasferita negli Stati Uniti, lasciando Milano dove risiedeva.

La giornalista ha iniziato la sua carriera nelle tv locali, prima del “grande salto” a Sportitalia; lì si è fatta conoscere al grande pubblico e si è messa in mostra, passando di fatto a Sportmediaset.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Sabrina Salerno, su Instagram col “coltello tra i denti” – FOTO

Impostazioni privacy